• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Android auto e radio

BigLombo

Utente attivo
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
136
Punteggio reazioni
54
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2021
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ragazzi sto impazzendo, fino a qualche giorno fa avevo une versione piuttosto vecchia del sistema multimediale (2019), ma se volevo utilizzare andoid auto e ascoltare la radio allo stesso tempo non avevo alcun problema. L'icona di android auto era insieme a tutte le altre della schermata principale diciamo....

Ora dopo l'ultimo aggiornamento, ,dove sono cambiati tutti i colori, le icone ecc. android auto è finito sotto a "multmedia". Quindi mi trovo nella situazione che se ascolto la radio e voglio navigare con andoid, clicco su multimedia e seleziono AA, ma a quel punto la radio si stacca e mi avvia automaticamente spotify dal telefono. Se al contrario avvio prima AA e poi clicco su radio, mi esce dalla schermata di AA.

Sto impazzendo, cosa faccio di sbagliato? Come posso di nuovo sentire la radio utilizzando allo stesso tempo AA?

GRAZIEEE :)
 
Hai provato con il tasto "mode" sul volante dopo aver attivato AA?
A volte c'è scritto mode, a volte una specie di cerchio, quello a destra del tasto per i comandi vocali per intenderci
 
Hai provato con il tasto "mode" sul volante dopo aver attivato AA?
A volte c'è scritto mode, a volte una specie di cerchio, quello a destra del tasto per i comandi vocali per intenderci
si provato, ma passa sempre dalla schermata di AA a quella della radio e viceversa. Non riesco mai ad avere la combinazione giusta
 
Strano... io quando attivo AA e poi la radio mi rimane AA sulla parte sx dello schermo (2 terzi) e la radio a dx (un terzo)
 
Indietro
Alto Basso