• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

android auto e tom tom go

Tiburon

Neoiscritto
Registrato
7 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Stonic
Anno
2019
Salve come si puo far apparire tomtom go installato sul mio cellulare in andoroid auto? Ho una kia stonic ed il navigatore con l'ultimo aggiornamento per me non seve.
Grazie per l'aiuto
 
purtroppo AA non fa il mirroring completo del telefono... credo che le applicazioni visibili dipendano proprio da accordi presi tra le società produttrici dei due software (Android Auto e i, in questo caso TomTom) e dalla versione di AA presente nel sistema infotainment
 
Salve come si puo far apparire tomtom go installato sul mio cellulare in andoroid auto? Ho una kia stonic ed il navigatore con l'ultimo aggiornamento per me non seve.
Grazie per l'aiuto

Prova a verificare nelle impostazioni di Android Auto sul telefono, sotto "Generali" dovresti avere "Personalizza Avvio app": verifica se Tomtom Go è presente nell'elenco e se la spunta è attiva
Se non è presente prova ad attivare la modalità sviluppatore di Android Auto (sempre sul telefono) e attiva "Origin sconosciute", poi riavvia il telefono e ricontrolla l'elenco sopra menzionato
Se non è visibile purtroppo non c'è niente da fare
 
però mi sembra che Waze riproduca le istruzioni vocali
 
Indietro
Alto Basso