• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia android auto non si connette

pregnola

Neoiscritto
Registrato
31 Gennaio 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
RO
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Ho provato a collegare il cellulare tramite cavetto al navigatore multimediale, abilitato tutto l'abilitabile (bluetooth-wifi), ho scaricato l'app sul cellulare, ho un Huawei Mate 9 NON CAVO USB TYPE "C", che oramai è lo standard per i nuovi cellulari, al posto del "vecchio" micro-usb, ma l'auto non riconosce il cellulare... che sia per via del nuovo tipo di cavo??? devo aggiornare il software del navigatore???
Col bluetooth riesco a chiamare e rispondere col cellulare e anche a riprodurre file multimediali, ma la funzione ANDROID AUTO (cosi' come rappresentata sull'app, CHE DOVREBBE REPLICARE lo schermo del cello non funziona, l'app android auto non rileva il cellulare sia dal cellulare che dal setup del navigatore (nonostante android auto h'ho abilitato sul navigatore..).
Avete qualche suggerimento??? Grazie!!!
 
Ciao, sei riuscito? Io non ho il mirroring ma il classico android car con le tre funzioni: telefono, musica e navigatori. Quest'ultimi dovrebbero essere 2 maps e Waze; solo che aprendo waze (utile per i velox) mi impalla tutto il sistema e di fatto mi rende tutto inutilizzabile. Tu puoi aiutarmi?
 
Ciao..una domanda veloce...sei in grado di postarmi tramite foto il firmware dell'auto? Lo trovi tra impostazioni alla voce sistema...perchè io comincio a farmi un'idea del problema visto che è circa un mese che ci combatto e che ho smarronato i zibidei a tutto il mondoPS Io non ho una cee'd ma una stonic e il mio telefono che non si collega va invece bene su una ceed...Ho un samsung S8 plus
 
Indietro
Alto Basso