• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Stonic Android auto o Apple carplay

jupynet

Utente
Registrato
17 Gennaio 2018
Messaggi
49
Punteggio reazioni
20
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2018
Ciao a tutti,
attualmente ho un lumia 950xl, e purtroppo sappiamo che Microsoft non supporta più questo os, di conseguenza posso collegarlo soltato via bluetooth all'impianto auto (mirronlink non è supportato da MS).
Siccome tra un po' ho intenzione di cambiare cell, volevo sapere, da chi già usa questi sistemi, avete avuto modo di confrontare Android auto con Apple carplay? Eventualmente sapreste dirmi quale preferite e perchè?
Leggendo in rete, sembra che Android abbia più app compatibili, ma non sono riuscito a trovare un elenco di app attualmente supportate da l'uno piuttosto che dall'altro sistema.. ad esempio, una delle app che uso con piacere è Waze, su android ho visto che c'è e funziona abbastanza bene, ma su apple non mi sembra che ci sia..
Grazie.
 
Provati entrambi i sistemi sulla mia Sportage, Apple CarPlay funziona senza problemi ma è molto limitato per scelta di Apple, Android Auto ha molti bug e quindi crea problemi (almeno per la mia esperienza)
 
Provati entrambi i sistemi sulla mia Sportage, Apple CarPlay funziona senza problemi ma è molto limitato per scelta di Apple, Android Auto ha molti bug e quindi crea problemi (almeno per la mia esperienza)
Ma Apple è più limitato in che senso? Ha meno app?
Grazie per il tuo feedback
 
Si, le applicazioni con Apple sono poche, e niente Waze su Car Play
 
Indietro
Alto Basso