• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto Optima

Primo007

Neoiscritto
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
11
Punteggio reazioni
7
Provincia
TE
Kia
Optima
Anno
2018
Buonasera, mi scuso se dovesse esistere già una discussione simile ma non ho trovato...ho usato android auto per un paio di giorni ed è andato tutto ok. Poi all'improvviso IL NULLA...stesso telefono, stesso cavo ma niente. Ho guardato mille tutorial e guide sul web ma non riesco più a abilitare l'icona android auto sullo schermo multimediale...sto impazzendo.
Post automatically merged:

Ho uno Xiaomi redme note 8, ho provato a cambiare cavo e porta USB ma non riesco a risolvere: impossibile collegare android auto o qualcosa di simile
 
... cambiare porta??? C'è ne è solo una nel vano portaoggetti, vicino allaccendisigari...
 
Ho uno Xiaomi redme note 8, ho provato a cambiare cavo e porta USB ma non riesco a risolvere: impossibile collegare android auto o qualcosa di simile
Qui hai scritto anche porta, per questo ho fatto la domanda....
Comunque io ho avuto un problema di connessione lo scorso anno e risolto semplicemente e immediatamente togliendo e rifacendo l'associazione col bluetooth... però non credo che centri nulla con la connessione via cavo... purtroppo io non uso AA, perché non mi piace e la porta USB la utilizzo per la chiavetta dove ho l As mia musica...
 
Chiedo scusa, sto creando un po di confusione... Meglio che vada a dormire.
 
si, esatto, lunica portra dati è quella anteriore
 
Più tocco le impostazioni del telefono e più faccio danni...HO BISOGNO DI TROVARE UN VERO NERD IN TELEFONIA 😂
 
Aggiornamento: temo dovrò cambiare telefono 😢😅le ho provate tutte: cavo nuovo, modalità sviluppatore, debug USB, app clonate, reset telefono... L'icona Android auto dell'info non si accende neanche a pagarla. Io ho uno Xiaomi redmi 8, con lo stesso cavo il xiaomi redmi 10 va dl primo colpo
 
io ho un samsung A6 e un A40 e non danno alcun problema... quindi, si... potrebbe essere un problema del telefono che usi, visto che con l'altro va...
 
Buonasera, mi scuso se dovesse esistere già una discussione simile ma non ho trovato...ho usato android auto per un paio di giorni ed è andato tutto ok. Poi all'improvviso IL NULLA...stesso telefono, stesso cavo ma niente. Ho guardato mille tutorial e guide sul web ma non riesco più a abilitare l'icona android auto sullo schermo multimediale...sto impazzendo.
Post automatically merged:

Ho uno Xiaomi redme note 8, ho provato a cambiare cavo e porta USB ma non riesco a risolvere: impossibile collegare android auto o qualcosa di simile
Buongiorno, io ho uno xiaomi mi9 ed ho avuto lo stesso problema. La colpa nel mio caso era delle applicazioni clonate; le ho dovuto disinstallare per poter usare android auto
 
Non ho app clonate... Già provato😕
Post automatically merged:

Dovrò fare uno scambio telefono con mia moglie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso