• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto su Cee'd dal 2017

Le macchine sono uguali ma per una politica aziendale sicuramente hanno montato gli ultimi navigatori di vecchia serie sulle prime gt line prodotte poi finiti quelli hanno iniziato con i nuovi che sicuramente hanno andoid più aggiornato e quindi il car play.
 
@Gigibit sarebbe utile una bella foto dell'impianto con lo screenshot della versione (per capire l'eventuale differenza estetica con le meno recenti) ;)

Questo è il mio del 2016 appena aggiornato (non upgradabile ad android, detto da KiaItalia) :nonso:
NAVI.jpg
 
Ecco
 

Allegati

  • 20170720_014544.jpg
    20170720_014544.jpg
    51,5 KB · Visite: 433
Un bel casotto.
 
Essendo del 2017 immagino abbia la sd....
 
Questi sono i dati della mia, gt line prodotta a gennaio 2017 (se non sbaglio) ed immatricolata a fine marzo 2017, dab ed sd compresi.
No lettore cd, solo usb.
Non ho ancora capito se è aggiornabile, attendo news dalla concessionaria.
20170720_115337_HDR.jpg
 
Fovea cosa intendi per apparato intero?
 
Non ho ancora capito se è aggiornabile, attendo news dalla concessionaria
Speriamo arrivino buone notizie perchè sono nella stessa identica situazione, versione software compresa :cigar:
 
Verso il 10 di agosto rientro dalle ferie poi inizio a tartassare la concessinaria e vediamo cosa salta fuori....
 
Sembra che tranne Gigibit abbiamo tutti stesso software e firmare aspettiamo che Gigibit posta la foto del nav per capire se ha la sd esterna poi per quando riguarda le domande alla conce di turno ne ricaveremo poco e niente. A me hanno detto che non é aggiornabile,piuttosto chiederei lumi a kia italia.con delle mail o telefonate.
 
Si che ho sd e uguale al vostro cambia solo il software secondo me a breve metto foto
 
ragazzi ci siamo... dopo un collage di informazioni da internet ho scoperto l'arcano che si cela dietro ai navigatori delle cee'd:
- i modelli dal 2010 al 2015 montano sistemi LG LAN20xx dove per x ci stanno varie versioni. Questi dispositivi funzionano con windows CE 6.
- i modelli dal 2015 al 2016 montano sistemi LG LAN40xx, questi sono anche quelli montati sulle GTline 2016 (come la mia e di Venom) e utilizzano Windows CE 7.
- i modelli 2017 invece hanno un sistema LG DIVX7 ed utilizzano Android :(

qui svaniscono tutte le nostre speranze, sono proprio dispositivi diversi.

per verificare, controllate la versione software che avete installate:

- se simile a JD.EU.SOP.20. ecc è LG40xx
- se simile a JD_17MY_EUR.SOP.003. ecc è DIVX7
 
Io ormai sono dell'idea di mettere la radio con Android, già su YouTube inizia a vedersi qualcosa. Il mio unico dubbio è la retrocamera come arriva sulla radio originale infatti a giorni smonto tutto per vedere che tipo di spinotto c'è
 
Indietro
Alto Basso