• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Android Auto Wireless - Uvo Connect e WIFI 5GHz per i modelli non provvisti

Cava

Utente attivo
Registrato
21 Febbraio 2021
Messaggi
285
Punteggio reazioni
180
Provincia
CO
Kia
ProCeed
Anno
2020
A quanto leggevo, la famiglia Ceed, pur avendo "lo stesso" uvo connectdella niro, non avrebbe la scheda 5GHz per renderlo compatibile con AAW. Ci sono voci/notizie sulla possibilità di abilitare o installare - se non presente - la scheda e renderlo compatibile con AAW?
 
Anche se in po' in ritardo ti rispondo io, l'altro giorno ho provato a connettere l'auto con il 5Ghz e funziona, ho la proceed my19. Quindi secondo me devono solo abilitarlo via software.
 
Aspe.... Hai collegato il cel all'auto o l'auto al cel? Della serie ... Chi era la base che forniva la connettività?
 
L'auto si collega da sola al router wifi del cellulare, dalle impostazioni del cell per prova ho impostato la 5Ghz e funzionava.

Per entrare nello specifico io utilizzo l'app ufficiale Kia hotspot, nel momento che l'auto si collega via bluetooth al cellulare, in automatico si avvia il router wifi e di conseguenza l'auto si collega a quest'ultimo.
 
Indietro
Alto Basso