• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Android auto wireless

cshopmio

Neoiscritto
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
LT
Kia
Stonic
Anno
2019
Ho letto su una pagina facebook che le nuove stonic hanno android auto wireless, c’è qualche esperto che può dirmi se verrà fatto un aggiornamento anche per noi che abbiamo la stonic “vecchia”?
 
Non credo sia possibile ... pultroppo.
 
Temo che sia un hardware diverso
 
Ma dai che palle, è una cosa che stavo aspettando sinceramente , per me era davvero utile, ogni volta che lo attacco via cavetto , o non lo prende, oppure alla prima buca si disconnette,ed ho il cavetto buono per giunta. Che rottura, ho letto in giro dovrebbe uscire un aggeggio che si collega via cavo e trasmette al telefono, qualcuno ne ha sentito parlare come me?
 
Ma dai che palle, è una cosa che stavo aspettando sinceramente , per me era davvero utile, ogni volta che lo attacco via cavetto , o non lo prende, oppure alla prima buca si disconnette,ed ho il cavetto buono per giunta. Che rottura, ho letto in giro dovrebbe uscire un aggeggio che si collega via cavo e trasmette al telefono, qualcuno ne ha sentito parlare come me?
non ne ho sentito parlare ma se ti capita di trovarlo informaci!
 
Ma.che te ne.fai? Poi dovresti comprare anche il caricabatterie wireless da attaccare dove poi? senza cavetto il cellulare ti si scarica subito
 
... ho letto in giro dovrebbe uscire un aggeggio che si collega via cavo e trasmette al telefono, qualcuno ne ha sentito parlare come me?

Sí, ne ho sentito parlare anch'io, però costa un po' e da quel che ho capito ci stanno ancora lavorando.

Qui trovi un articolo con video e vari link:

 
Esatto grande , questo avevo visto, ancora in produzione. Mannaggia
 
Sí, ne ho sentito parlare anch'io, però costa un po' e da quel che ho capito ci stanno ancora lavorando.

Qui trovi un articolo con video e vari link:

Se uno sviluppatore indie è già quasi alla soluzione è altamente probabile che nel frattempo (magari insieme) arrivino prodotti equivalenti e a minor prezzo dal mercato dell'elettronica. Sicuramente il sistema di questo adattatore esiste già, bisogna vedere quando arriverà.
 
Indietro
Alto Basso