• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android auto

Danyek

Neoiscritto
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
2
Provincia
PE
Kia
Carens
Anno
2016
Ho una Carens hightech acquistata nel 2016, c'è la possibilità di aggiornare il sistema multimediale con Android auto?
 
Non mi risulta sia possibile un aggiornamento.
 
Non mi pare ci azzecchi molto con il titolo della discussione...
 
scusa ma il titolo della discussione e' : multimedia Android Auto.
ho linkato un sito attrezzatissimo per Kia Carens...ma l'hai almeno aperto ?
...cosa significa " non ci azzecca molto ?
 
Titolo a parte un po' generico per la verità, la domanda era specifica:"'C'è la possibilità di aggiornare il sistema multimediale con Android auto?"

Aggiornare, a casa mia significa rendere il sistema multimediale Kia di serie compatibile Android e nel suo caso questo non è possibile, se la domanda fosse stata:"Posso sostituire il sistema multimediale originale Kia con uno di terze parti compatibile Android?" in questo caso il tuo intervento avrebbe avuto senso...
 
A fronte di un titolo “generico”ho voluto dimostrare la possibilità di sostituire l’autoradio con Un sistema Android che evidentemente non è un aggiornamento ma un’alternativa a tutto vantaggio degli utenti.
Tutto lì.
 
Se l'autore del thread avesse richiesto esplicitamente alternative del genere avrei compreso il tuo post...

Riguardo al presunto vantaggio degli utenti è una questione di punti di vista, dato che andare a sostituire un sistema multimediale con uno di terze parti ha il "vantaggio" di farti decadere la garanzia.

Ad ogni modo qui mi fermo, altrimenti diventa un off topic infinito.
 
Indietro
Alto Basso