• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

Albeman79

Neoiscritto
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2011
Buongiorno a tutti volevo aprire questa discussione in quanto non riesco a collegarmi con il mio cellulare,volevo capire se qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema,ho uno Xiaomi e provando a collegarlo sia alla porta USB tipo A che alla tipo C non mi dà alcun effetto.Ringrazio anticipatamente chi riuscirà a darmi una mano.
 
Prima cosa devi fare attenzione ad usare un cavetto dati e non solo per la ricarica. li riconosci dal simbolo sul cavo, il secondo è un cavo dati
1647417498275.png
 
Ok grazie mille stasera ci guardo
 
Se hai uno Xiaomi (anche io ce l'ho con AA ma altra auto) se non ricordo male, aveva problemi di compatibilità se attivate le app clonate (whattsap, messenger, istagram, ecc) quando si utilizzano 2 sim per avere 2 account contemporanei.
Per risolvere ho dovuto eliminare questa funzione sul cell...magari però non è il tuo caso specifico.
 
Se hai uno Xiaomi (anche io ce l'ho con AA ma altra auto) se non ricordo male, aveva problemi di compatibilità se attivate le app clonate (whattsap, messenger, istagram, ecc) quando si utilizzano 2 sim per avere 2 account contemporanei.
Per risolvere ho dovuto eliminare questa funzione sul cell...magari però non è il tuo caso specifico.
No infatti avevo letto anch'io sta cosa e ho controllato sul Cell ma nn avevo app clonate...grazie cmq
 
Salve ho una sportage 5 serie, ma quando attivo Android Auto ,va tutto a scatti ed è inutilizzabile , qualcuno sa come risolvere?
Il telefono è S22 Ultra.
Abbiamo provato con due telefoni ma il risultato è lo stesso
 
Secondo me l'unica prova da fare è quella di provare un cavetto diverso...
 
Salve ho una sportage 5 serie, ma quando attivo Android Auto ,va tutto a scatti ed è inutilizzabile , qualcuno sa come risolvere?
Il telefono è S22 Ultra.
Abbiamo provato con due telefoni ma il risultato è lo stesso
Usi il cavo originale?
Post automatically merged:

Domanda in attesa che arrivi la mia auto: Android Auto, che per ora (o per sempre?) funziona solo tramite cavo USB, a che tipo di presa va collegato, A, C o indifferentemente?
 
Ultima modifica:
Attivando le info di kia su display mi è apparso il messaggio che android auto sarà accessibile tramite wireless nel 2023. Qualcun'altro può verificare?
 
Attivando le info di kia su display mi è apparso il messaggio che android auto sarà accessibile tramite wireless nel 2023. Qualcun'altro può verificare?
Meglio tardi che mai. Chissà se sarà necessario un intervento da parte dell'Assistenza KIA.
 
Attivando le info di kia su display mi è apparso il messaggio che android auto sarà accessibile tramite wireless nel 2023. Qualcun'altro può verificare?
Dove le attivi???
 
Le ho attivate un po per caso, cmq a memoria c'è proprio l'icona "kia live", dovrebbe essere quella.
Dal Kia Live però non vedo la possibilità di attivare "messaggi"... Boh...
 
Oggi sono uscito da casa per un giro alle 16:30 ma l'infotainment aveva l'ora alle 14:21. Come mai secondo voi?
 
Devi posizionare in ora legale e automaticamente segnerà orario esatto.
Post automatically merged:

Attivando le info di kia su display mi è apparso il messaggio che android auto sarà accessibile tramite wireless nel 2023. Qualcun'altro può verificare?
Mi hanno riferito questa possibilità ma con un intervento della concessionaria.
 
Indietro
Alto Basso