• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto

Gm46

Utente attivo
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
468
Punteggio reazioni
91
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Ciao ragazzi!ho provato a istallare sul telefono l applicazione android auto e successivamnete a vedere se era compatibile col navi...ma nulla da fare! Qualcuno di voi sa se c e qualche novità a riguardo?magari se arriveŕà presto l appche funzioni sulla nostra rio!
 
Mi sa proprio che sulla nostra Rio non si potrà mai usare android auto:(
 
Io sulla mia soul funziona benissimo, devi attivare la funzione android auto sul tuo navi
 
Non c'è la funzione android auto sul navi della Rio
 
Sulla mia Rio collection l'app android auto non funziona. Forse ho dimenticato a configurare qualcosa o devo attendere un aggiornamento del sistema?
 
Ciao purtroppo solo sul nuovo modello rio è presente Android auto per le nostre rio posssiamo solo sperare in un aggiornamento software da parte di kia (anche se improbabile secondo me) e tenerci il nostro bel navigatore
 
ciao a tutti
ankio ho la kia rio 2016 e non capisco perché non si può istallare la funzione mirrorlink che invece la rio 2017 ha già integrato
 
Aggiornamento importante:

Un pò di giorni fa ho contattato Kia per avere informazioni su Android auto & Apple carplay, ecco cosa ho scritto:
" Salve, Sono possessore di una Kia Rio 2011 -2016 (rio 1.4 cool + t.p.). Ho letto che viene implementato android-auto sul modello nuovo, con un semplice aggiornamento anche sulle 2016 ? , oppure solamente sulle nuove Rio prodotte dal 2017?? È modificabile/aggiornabile?" E' stata immatricolata a gennaio 2016 Telaio ***************** Targa FB***** Grazie, saluti. Nicola "

Ecco cosa mi hanno risposto:
" Gentile Signor ********* ,

in relazione alla Sua comunicazione desideriamo informarLa che l’apparato Navy in dotazione alla Sua vettura risulta compatibile a ricevere l’aggiornamento Mirroring Car Play.

Le suggeriamo pertanto di recarsi presso la concessionaria Kia nella Sua zona al fine di effettuare l’aggiornamento in questione.

Restiamo a disposizione per ulteriori necessità e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti."

Purtroppo io non riesco a passare in concessionaria prima di agosto, se qualcuno riesce prima ben venga, cosi potremo avere la conferma definitiva :):):):)

Immagine.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me hanno semplicemente sbagliato a risponderti.

In sudamerica la Rio 2016 con nav ha android auto/apple carplay ma il nav sembra cambiare nella disposizione dei tasti, sembra un modello diverso.
Potete vedere qualche video su youtube.
Comunque una piccola speranza c'è...
 
Ottima notizia.
Ma vorrei un altra buona notizia..
Io ho una kia rio base 1.2
Posso acquistare e montare il navi portandola in concessionaria?
 
Credo di sì ma spenderesti un botto.... Ti conviene montare qualcosa di marca che spendi qualcosa meno ma hai un buon prodotto...
 
Riguardo la garanzia? Cambiando l'autoradio la invalido se monto una radio non "ufficiale"?
 
??? Devi chiedere in Kia.... Quando ho avuto problemi loro stessi mi hanno consigliato che se il problema fosse stato grave di installarne una non originale in quanto costava meno.... Però non abbiamo parlato di garanzia....
 
Indietro
Alto Basso