• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android Auto - Problemi connessione

Mapps e waze si possono usare anche off line?Prima di collegare il mio p9lite alllo schermo della macchina devo scaricare anche l'app?
 
ragazzi non facciamo confusione... androidauto è un app. sviluppata per non distrarsi dalla guida.. ed è necessaria per chi come me non ha il navigatore(scelta ponderata) ma usa google maps.... per tutto il resto apk... cmq. carstream non gira più. e mi ha stufato
 
Forse hai aggiornato android auto alla versione 3.0. Ritorna alla versione 2.9 e carstream funziona benissimo.
 
si possono collegare due dispositivi nello stesso momento?
esempio:telefono + chiavetta usb con musica tramite adattatore per accendisigari
 
non penso... o forse se il telefono in bluetooth e la chiavetta in usb... Non saprei
 
Ciao a tutti...
torno oggi a scrivere perche finalmente mi hanno aggiornato il sistema software della mia Stonic che come volevasi dimostrare era obsoleto...Appena posso inserisco lo screenshot della nuova versione software...ma continuo ancora ad avere il problema che il mio S8+ non si proietta sullo schermo dell'auto...il tecnico mi diceva che potrebbe essere qualcosa nel settaggio del telefono ma non riesco proprio a capire cosa a questo punto...chi di voi utilizza s8+ sulla sua Stonic??
Quali impostazioni ha messo sul telefono? Prima che cambio telefono qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
 
Ma quando colleghi lo smartphone all'auto con il cavo, sul display dell'auto compare l'icona Android Auto?
Hai provato a disinstallare l'app AA dal telefono, cancellare la cache e reinstallarla seguendo tutti i passi e dando tutte le varie autorizzazioni?
 
Si..le ho provate tutte... La cosa strana è che con il mio telefono collegato l'icona android auto sull'auto rimane inattiva ma se collego uno Huawei ad esempio si attiva normalmente...motivo per cui sembra che il problema sia legato alle impostazioni del mio telefono
 
Io ho un S8+ ma funziona tutto....senza fare niete
 
Hai già guardato anche in impostazioni/proiezione del telefono nel menù dell'infotainment?
Se non l'hai già fatto, prova lì con la usb libera da qualsiasi cosa
 
Hai già guardato anche in impostazioni/proiezione del telefono nel menù dell'infotainment?
Se non l'hai già fatto, prova lì con la usb libera da qualsiasi cosa
L'ho fatto...ma cosa intendi con usb libera da ogni cosa?
Io ho un S8+ ma funziona tutto....senza fare niete
Mi puoi mandare uno screenshot delle tue impostazioni e mi dici che versione hai installata sul S8+
 
senza cavi o chiavette inserite, altrimenti non ti fa accedere all'impostazione della proiezione del telefono (compare il messaggio sul display che dice di "liberare" la presa usb)
 
senza cavi o chiavette inserite, altrimenti non ti fa accedere all'impostazione della proiezione del telefono (compare il messaggio sul display che dice di "liberare" la presa usb)
A volte credo di avere un'altra auto.... Questo msg non me lo ha mai dato.... quando vado su proiezione del telefono l'unica schermata che mi appare è la spunta della'Android Auto
 
Screenshot_20180404-105701_Software update.jpg
L'ho fatto...ma cosa intendi con usb libera da ogni cosa?
Mi puoi mandare uno screenshot delle tue impostazioni e mi dici che versione hai installata sul S8+
Ok..ma quali impostazioni..
 
Indietro
Alto Basso