• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Android car play e Media

Mirko_79

Utente attivo
Registrato
26 Settembre 2023
Messaggi
60
Punteggio reazioni
12
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2023
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire se è possibile ascoltare musica da USB oppure la Radio mentre si usa ad esempio Google maps in Android auto?
Quando uso Google maps con Android auto l'unica cosa che posso ascoltare è TG24 News 🤷‍♂️
 
io riesco anche ad ascoltare spotify
 
Come fai? Android Auto di KIA non ha l'app spotify, ascolti anche da chiavetta e la Radio? Se sí mi spieghi per favore come fai? Grazie. Ciao
 
Android Auto non è "di kia"... Si appoggia al tuo telefono e se hai spotify installato allora lo hai anche sull'infotainment, altrimenti no 🤷‍♂️
Per ascoltare la radio basta attivarla e una volta "partita" basta tornare su Android Auto... Io ho assegnato al tasto "stella" sul cruscotto (ma puoi assegnarlo se preferisci a quello sul volante) la funzione di "media" in modo da tornarci immediatamente senza troppi giri
La musica su USB invece non puoi perché.... All'usb c'è collegato il telefono se stai usando Android Auto 😉
 
Android Auto non è "di kia"... Si appoggia al tuo telefono e se hai spotify installato allora lo hai anche sull'infotainment, altrimenti no 🤷‍♂️
Per ascoltare la radio basta attivarla e una volta "partita" basta tornare su Android Auto... Io ho assegnato al tasto "stella" sul cruscotto (ma puoi assegnarlo se preferisci a quello sul volante) la funzione di "media" in modo da tornarci immediatamente senza troppi giri
La musica su USB invece non puoi perché.... All'usb c'è collegato il telefono se stai usando Android Auto 😉
Ok grazie, io comunque ho un cavo bifido con doppio usb, dove attacco il cell. x avere android auto e chiavetta con musica insieme
 
Ok grazie, io comunque ho un cavo bifido con doppio usb, dove attacco il cell. x avere android auto e chiavetta con musica insieme
Se ti funziona (non a tutti va) allora allo stesso modo descritto per la radio puoi ascoltare musica su usb
 
Ok grazie, io comunque ho un cavo bifido con doppio usb, dove attacco il cell. x avere android auto e chiavetta con musica insieme
@Mirko_79 mi sapresti dare il link del cavetto che usi così sono certo che funzioni. Quello che ho provato io non va. Alimenta ma non parte android auto.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso