• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Angolo cieco

Pipan

Utente attivo
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
70
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2019
Buona sera ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla, ma sapreste dire se sulla Niro pre restyling è possibile montare il kit per l angolo cieco. Grazie
 
Scusa ma non ho mica capito la domanda? Hai una Niro senza (urban o style) e vorresti montare cosa?
 
Ho una style e non ho l angolo cieco di serie, volevo sapere se è possibile installarlo con kit After market oppure se esiste il kit originale.
 
Ho i miei seri dubbi che esista un kit after market.
Sensori sotto paraurti.
Cablaggi.
Specchi.....

Solo gli specchietti costano 700 e rotti l’uno.
 
Ho una style e non ho l angolo cieco di serie, volevo sapere se è possibile installarlo con kit After market oppure se esiste il kit originale.
Prova a chiedere a chi installa i sensori di parcheggio anteriori sulla pre-restyling
 
Si esistono dei kit universali, non costano tantissimo ma la procedura di installazione è un po' complessa io ho rinunciato.
Li trovi online sui maggiori siti di vendita te ne allego uno giusto come esempio:
 
Si,li avevo visti,io pensavo che era più facile rispetto ad un originale
 
Anche io ho acquistato e-niro Style e sarei interessato ad installare BCW, RCCW e ISLW, è possibile? prezzo?
 
Non credo sia possibile per il fatto dei costi proibitivi dei vari pezzi e anche perche qualsiasi modifica ti fa perdere la garanzia.
 
Si perde garanzia anche se gli optional vengono installati dalla concessionaria KIA?
 
Si perde garanzia anche se gli optional vengono installati dalla concessionaria KIA?
Kia dice nel tratto interessato alla modifica e questa e'una modifica visto che il mezzo e' uscito da fabbrica privo di questo accessorio.
 
Anche io ho acquistato e-niro Style e sarei interessato ad installare BCW, RCCW e ISLW, è possibile? prezzo?
Non ti conveniva prendere direttamente la Evolution a quel punto?
 
Non troverai mai una concessionaria che ti faccia quel genere di lavoro ma tendendo la garanzia. Ma poi….. quanto andresti a spendere???? Certo ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare ….. solo UNO specchietto costa 750€. Non ho idea delle centraline e dei sensori dietro il paraurti.
 
Indietro
Alto Basso