• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anno nuovo kia nuova

ainax

Neoiscritto
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
GE
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a tutti
firmato oggi contratto per carens crdi platinum colore titanium. Consegna prevista fine gennaio. Ero interessato ad una high tech 141 cv, ma sono andate a ruba, e , al momento non sono piú ordinabili.
prezzo su strada 31.650 . Ritirata la mia MB classe A del 2007 con 115.000 km(e un po da sistemare di carrozzeria)valutata 4200 euro .
prezzo finale 24.000 euro in parte finanziato.
quando arriverá, vi sapró dire le mie impressioni.
buon anno!!!!!
 
Ciao e speriamo che l'anno nuovo ti porti tante cose buone:)
 
Benvenuto nel club!;)
 
Ciao a tutti
firmato oggi contratto per carens crdi platinum colore titanium. Consegna prevista fine gennaio. Ero interessato ad una high tech 141 cv, ma sono andate a ruba, e , al momento non sono piú ordinabili.
prezzo su strada 31.650 . Ritirata la mia MB classe A del 2007 con 115.000 km(e un po da sistemare di carrozzeria)valutata 4200 euro .
prezzo finale 24.000 euro in parte finanziato.
quando arriverá, vi sapró dire le mie impressioni.
buon anno!!!!!
Buon anno a te e buona attesa (lungaaaaaa).
Non hai badato a spese, il top del top.
 
Buon anno a te e buona attesa (lungaaaaaa).
Non hai badato a spese, il top del top.
L'attesa non dovrebbe essere lunghissima, mi dicono fine gennaio.
ho preso la platinum pensando, dietro indicazioni del conce, che ci fosse anche l'interno in pelle.
in piú contatti avuti con il conce, ho la sensazione che non conoscano bene il prodotto che vendono....
 
L'attesa non dovrebbe essere lunghissima, mi dicono fine gennaio.
ho preso la platinum pensando, dietro indicazioni del conce, che ci fosse anche l'interno in pelle.
in piú contatti avuti con il conce, ho la sensazione che non conoscano bene il prodotto che vendono....[/QUOTE
Mi spiace non ti abbia soddisfatto il concessionario; ti rifarai con la vettura.
 
Arrivata
settimana prossima la ritiro
20160122_183114.jpg
 
Non ricordo...quando la ritirerò ti saprò dire
 
Sulla targhetta c'è scritto "my world".
La dicitura platinum non appare da nessuna parte...
 
Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi :welcome:
 
Indietro
Alto Basso