• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Anomalia chiamate

Pier

Neoiscritto
Registrato
27 Ottobre 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
BS
Kia
Picanto
Anno
2018
Buona sera a tutti! Scrivo perché vorrei sapere se per favore qualcuno ha dei consigli da darmi sulla gestione delle chiamate con Bluetooth. Quando ricevo chiamate in entrata non compare sullo schermo il nome del chiamante, ma solo il suo numero. Premetto che la rubrica è stata scaricata correttamente sul dispositivo della macchina. La mia macchina è una kia picanto 1.0 active del 2018 e il telefono è un iphone 8. Ho letto già in questo forum che c'è stato un problema uguale a questo nella categoria picanto dal 2004 al 2017, ma senza nessuna risposta. Spero che qui qualcuno abbia qualche informazione utile al riguardo, altrimenti la porterò in concessionaria se non trovo facili soluzioni. Preciso inoltre che non con tutte le chiamate in entrata non viene letto il nome del chiamante, ma comunque nella maggior parte dei casi. Tutti i numeri sono salvati nel telefono allo stesso modo e sono stati scaricati correttamente come da istruzioni sul dispositivo della macchina. Grazie a tutti intanto!
 
Ciao! Anche a me sulla rio succede lo stesso!! Solamente con due numeri esce il nome gli altri solamente il numero. Non ho mai capito perché ma non ci ho mai dato peso alla cosa, tanto se non vedo il nome sbircio dal telefono chi è. Anch’io con iPhone 8
 
Non conosco il funzionamento degli Iphone.
Potresti provare comunque a salvare nella rubrica i numeri anteponendo il +39
 
Non ci avevo mai fatto caso!! Hai ragione con il prefisso nazionale escono i nomi
 
Ok grazie, proverò, vi faccio sapere!
 
Anteponendo +039 compare il nome sul display della macchina, ma scompare il nome sul cellulare anche quando non è connesso alla macchina . La porterò dalla kia magari c'è qualche aggiornamento da fare.
 
Retifico il messaggio precedente, anteponendo +39 come scritto da Jack Suff, il nome compare anche sul display della macchina. Non bisogna mettere +039 come avevo fatto io! Grazie mille a tutti! Mistero risolto!Grazie JackSuff!
 
Indietro
Alto Basso