• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Antenna Kia Stonic

Gianat

Utente attivo
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
50
Punteggio reazioni
15
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2018
Salve ragazzi, purtroppo dopo appena 10 giorni di vita hanno già rubato l'antenna alla mia Stonic Energy. Qualcuno conosce il prezzo e se va ordinata in concessionaria?
 
Che ca**o se ne faranno poi...
 
Niente assicurazione furto? Alcune sul furto di componenti di serie non hanno franchigia...
 
Qualcuno conosce il prezzo e se va ordinata in concessionaria?
Se si tratta di un'antenna stilo (non shark), non è necessario ordinarla in conce. Potresti acquistarne una simile come dimensioni e colore (l'attacco, con prigioniero filettato tra base ed antenna è lo stesso) in un negozio di "cinesate" a 2.5 - 3 Euro. Sugli shop on-line c'è molta più scelta, ma i prezzi salgono.
 
Se si tratta di un'antenna stilo (non shark), non è necessario ordinarla in conce. Potresti acquistarne una simile come dimensioni e colore (l'attacco, con prigioniero filettato tra base ed antenna è lo stesso) in un negozio di "cinesate" a 2.5 - 3 Euro. Sugli shop on-line c'è molta più scelta, ma i prezzi salgono.
:quoto:
 
non stare ad impazzire... e non cercare una stonic!!!! da norauto, autoricambi... demolitori.. la trovi con poco.. controlla solo l'attacco che abbia lo stesso filetto
 
credete che sulla nostra sia possibile montare la shark?
 
Da Bep's ne ho acquistato una molto carina per la Soul. 10€
Link
 
si... ma eviterei il fai da te. . per via del cielo da smontare
nono io da solo faccio ben poco alla macchina, perché non me ne intendo assolutamente, e non vorrei fare qualche danno! però sapere che si può fare, magari in futuro che devo passare dalla concessionare il lavoro glielo faccio fare
 
Prenotata in concessionaria. Ben 35 euro. Un secondo furto! :(
 
Quando ti arriva... posta una foto ;)
 
Prenotata in concessionaria. Ben 35 euro. Un secondo furto! :(
Non hai dato un'occhiata sul web? Un'antenna analoga, che avrebbe comunque funzionato perfettamente, non avrebbe superato i 15 Euro...
 
Indietro
Alto Basso