• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Antenna pinna di squalo !! Colore Kia ?

R

Renda76

Ospite
ciao amico ho comprato la comprato la cover antenna pinna di squalo come da foto ! Mi sapete dire come faccio a trovare il codice per lo stesso colore della macchina? Dato che è più chiara l'antenna ! E volevo farla uguale grazie per i vostri consigli.
IMG_8842.jpg


IMG_8844.jpg


IMG_8850.jpg


IMG_8851.jpg
 
Ciao Renda, piacere io sono Francy, mi piace tanto l' antenna pinna di squalo ke hai montato sulla tua kia, gentilmente potresti inviarmi il link del sito dove l' hai acquistata? grazie e buona giornata...
 
Il colore lo trovi sulla targhetta identificativa non so sullo sportage dove si trova, poi se vuoi fare un bel lavoro portala a tuo carrozziere e la fai verniciare perché se usi le bombolette dopo un po se non hai fatto la procedura esatta ti salta tutta la vernice.
 
Ciao Renda, piacere io sono Francy, mi piace tanto l' antenna pinna di squalo ke hai montato sulla tua kia, gentilmente potresti inviarmi il link del sito dove l' hai acquistata? grazie e buona giornata...
Ciao comprata su AliExpress !
Guardate cosa ho trovato su AliExpress
http://s.aliexpress.com/m6f2i26B
Il colore lo trovi sulla targhetta identificativa non so sullo sportage dove si trova, poi se vuoi fare un bel lavoro portala a tuo carrozziere e la fai verniciare perché se usi le bombolette dopo un po se non hai fatto la procedura esatta ti salta tutta la vernice.

Ciao perfetto trovato ! Il prima possibile la faccio verniciare e poi vi mando una foto
Grazie
 
Grazie tante Renda, adesso guardo su qsto sito, ciao buon mercoledì.
 
Indietro
Alto Basso