• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Antenna radio

Garuffa74

Neoiscritto
Registrato
18 Ottobre 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
TO
Kia
Soul
Anno
2014
Buonasera a tutti,sono nuovo e volevo un consiglio...sono un possessore di una kia soul 1.6 crdi 128cv
La mia autoradio di serie no navigatore,si sentiva benissimo (stazioni radio)..
Ho riverniciato l auto, e da quando l ho ritirata le stazioni sono sempre disturbate,e qualcuna non si sente piu..detto questo,ho smontato l imperiale,ed è tutto collegato...
La.mia domanda è, cosa può essere successo?oltre all attacco dell antenna ce un cavetto,sarebbe la massa o cosa?anche quello e collegato anche se non so dove vada a finire.
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :driving::welcome: forse non fa massa bene essendo stata riverniciata.
 
Si può essere,ma hai idea di dove può non fare massa?
 
:welcome: :welcome:
Probabilmente il cavo è stato scollegato per la riverniciatura, quindi controlla che non sia stato danneggiato. Essendo un cavo schermato, magari un piccolissimo filo dello schermo è entrato in contatto con il filo centrale? In questo caso è come se non avessi alcuna antenna...
 
Lo farò controllare a chi ne capisce...io purtroppo vedo il cavo solo dall imperiale e lo vedo ok,più in là non vedo e non so dove va a finire..esattamente come dici ,e come non avere l antenna.
 
Benvenuto nel forum!
Speriamo tu riesca a risolvere questo inconveniente
 
Lo spero,cosa fastidiosissima.
 
@Garuffa74 Benvenuto tra noi nel forum :driving: :ciao: tienici aggiornati al tuo problema e spero anche io che risolvi !
 
Indietro
Alto Basso