• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Antenna shark per nuovo navigatore

massimo1968

Neoiscritto
Registrato
6 Giugno 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
AV
Kia
Stonic
Anno
2018
Posseggo una Stonic 1.6 Energy acquistata il 2018. Oggi sono stato al concessionario Kia ed ho notato che la versione 2019 monta di serie l'antenna shark, che oltre l'estetica, a detta loro serve perché il navigatore non è più tomtom, ma navigon. A qualcuno risulta questa cosa? Grazie
 
Io ho una energy 2019... ti posso confermare che l'antenna è quella sul navigatore onestamente non saprei dirti. C'è modo per verificare?
 
Ciao,
Energy 2019 anche io, con antenna "Shark". Che io sappia non dipende dal navigatore, ma dalla radio . Chi ha la DAB ha questo tipo di antenna, altrimenti l'antenna è quella classica. Questa distinzione, tra l'altro, mi è stata confermata dall'officia KIA al momento del ritiro.
Comunque vediamo se qualcuno ne sa qualcosa in più.
 
energy 2018, antenna normale ma sulla radio ho sia il dab che il navigatore...... credo abbiano solo cambiato la forma dell'antenna
 
Il mistero si infittisce....:bored:
 
. l ho sostituitavsenza smontare nulla
 
il dab è su tutte anche su quelle con il vecchio tipo di antenna, io ho una style 2017 e ho l'antenna classica con radio dab. Anzi ne approfitto per chiedere se è possibile sostituirla con quella shark, senza apportare modifiche alla macchina.
 
Indietro
Alto Basso