• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Antenna shark per Kia Cee'd GT Line 2016

Rien_the_Wolf

Neoiscritto
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
BR
Kia
Cee'd
Anno
2016
Buongiorno, non ho trovato conversazioni che trattano questo argomento quindi ne apro una nuova io; ho notato che il modello di Cee'D in mio possesso monta una non molto bella antenna normale DAB mentre i modelli dal 2017 in poi montano una bella e più aerodinamica antenna shark, ho chiesto in concessionaria la possibilità di montare anche sulla mia questa antenna ma mi hanno sconsigliato di farlo per via del tettuccio apribile.
Risulta anche a voi che eseguire questa operazione sia pericoloso per via del tettuccio?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
 
Ciao,io é due anni che sto diventando matto per l'antenna Shark proprio come te..
In concessionaria hanno quella per kia ceed che va bene anche se hai il tettuccio tranquillo però il problema è che costa più do 200 euro in quanto contiene cavi e mica cavi per navi radio ecc...
Online io ne ho prese tre ma non ho mai trovato una finta antenna Shark abbastanza grande da coprire la mia..
Quindi posso dirti che al momento o compri quella originale a prezzo pieno o (almeno io) non ho alternative
 
Ciao,io é due anni che sto diventando matto per l'antenna Shark proprio come te..
In concessionaria hanno quella per kia ceed che va bene anche se hai il tettuccio tranquillo però il problema è che costa più do 200 euro in quanto contiene cavi e mica cavi per navi radio ecc...
Online io ne ho prese tre ma non ho mai trovato una finta antenna Shark abbastanza grande da coprire la mia..
Quindi posso dirti che al momento o compri quella originale a prezzo pieno o (almeno io) non ho alternative
Come pensavo, sul prezzo ci avevo azzeccato senza saperlo...comunque l'importante è che si possa montare a regola d'arte senza dare fastidio al tettuccio apribile, grazie mille per la risposta!
 
A me hanno detto semplicemente che non si può montare. O al massimo se la di monta non funziona più la radio, mbà
 
A me hanno detto semplicemente che non si può montare. O al massimo se la di monta non funziona più la radio, mbà
Azz...bisogna capire bene sta cosa non voglio fare danno per un fattore estetico
 
Verifica in questo sito Inglese la compatibilità ma a sensazione se hai una radio base Fm va tutto bene ma quando inizia ad avere DAB e Navigatore son dolori....
kia.jpg
 
Indietro
Alto Basso