• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anteprima Nuovo Kia EV6

Da vedere dal vivo il dietro non mi piace.
 
Stavo per aprire una discussione. Ora è presente anche sul sito kia, con la possibilità di registrarsi per avere maggiori news:
 
Stavo per aprire una discussione. Ora è presente anche sul sito kia, con la possibilità di registrarsi per avere maggiori news:
Ma non la dovevano presentare il 15 marzo
 
Trovo qualcosa che mi fa pensare alla Jaguar I-Pace
 
Nel complesso mi piace, molto proporzionata, i montanti neri danno la sensazione che il tetto sia sospeso. Bene per le maniglie a scomparsa, poco evidente il "TigerNose", ma almeno non c'è la "mascherona" tipo Audi. La parte che mi piace meno è il posteriore, in particolare lo stacco che prolunga la fanaleria fino al passaruote; anche il volante a 2 razze mi convince poco. Vedremo dal vivo che sensazioni suscita.
 
A vederla così dalla foto mi piace non e per niente male a parte il posteriore cosi e cosi ,vedremo dal vivo quando la presenteranno .
 
A me piace,un giusto compromesso di eleganza e sportività, molto bello il colore, nera o comunque nei colori scuri forse perderebbe di stile,parrebbe più anonima...ma bisognerebbe vederla dal vivo...a me piace anche il volante...:shy:..
 
Qui c'è il filmato dell'auto in movimento
 
Attendiamo di vederla dal vivo,così non mi sento di dare un giudizio. 🤔
Ma la linea e' quella ormai e definita forse avranno in kia assunto qualche designer di toyota e spero non abbiano fatto di arretrare la seduta posteriore come la chr che induce quel senso di clustrofobia.Devono comunque stare attenti a proporla in un range di prezzo che sia appetibile altrimenti sono dolori perche la concorrenza ormai e tanta.
 
Il prezzo sarà intorno 50mila€ come la Hyundai credo 🙄🥺
 
Indietro
Alto Basso