• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Anti-appannamento su kia

Evo80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.663
Punteggio reazioni
105
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2021
Sapevate che sulle molte vetture Kia (più o meno recenti) con clima manuale esiste la possibilità di disattivare la funzione che attiva automaticamente il clima quando si gira la selezione-posizione su sbrinamento parabrezza?basta girare il quadro su on e premere il tasto ricircolo un tot di volte... che ora non ricordo:oops: forse 5:D.A conferma della riuscita dell'operazione il led del tasto premuto in precedenza farà un tot di lampeggi.Per ripristinare la logica-antiappannamento ripetere l'operazione.
Se vi interessa posto la pagina del manuale dove viene spiegato il tutto ;)
 
Grazie, nella hyundai di mio padre effettivamente mi dava fastidio che con il disappannamento si attivava da solo l'AC. Pero' lui ha il clima automatico, sicuro che anche col manuale funzioni cosi'? (la mia rio arriva la prossima settimana).
 
si mettilo va che mi fa impazzire ieri mi sono accorto che andava quando ho visto passare un pinguino.....
 
interessato anch'io a questa cosa ;)
posta posta la pagina va :D
 
Perdonate la qualità delle foto,ma il PDF del manuale della rio é bloccato nel PC.... IMG_20141014_221901.jpgIMG_20141014_222344.jpg
La procedura funziona anche sulla cee'd,vecchia e nuova.
 
ho provato ma non ci sono riuscito..... ma le 5 volte da premere bisogna farle entro i 3secondi? cioè velocissimamente? :(
 
Esatto,stasera provo con calma e ti dico meglio ;)Comunque se ti prende la procedura ti farà 3 lampeggi
 
non ci riesco nemmeno io......
 
Esatto,stasera provo con calma e ti dico meglio ;)Comunque se ti prende la procedura ti farà 3 lampeggi
ok grazie, anche perchè non mi hai mai fatto i 3 lampeggi quando ci ho provato ;)
 
funziona :D grazie per il video, se sai qualche altro metodo nascosto per attivare/disattivare altre cose posta pure :D
 
appena mi arriva ci provo :D
 
Indietro
Alto Basso