• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

altro antifurti kia?

sandiego

Utente attivo
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
93
Punteggio reazioni
33
Provincia
MT
Kia
XCeed
Anno
2021
stavo valutando l'acquisto di una Kia Stonic, con chiave "keyless".

ma la kia offre, tra gli accessori, antifurti?
se sì, di che tipo?
voluemtri?
satellitari?
 
di serie è montato solo quello che controlla gli assorbimenti, come satellitare, ma lo vendono come tracciatore e non proprio come antifurto, c'è il Remote Assistant. però informati da concessionario, perché nell'ultimo anno Kia Italia ha modificato i rapporti con la società svizzera che lo gestisce... io l'ho montato tre anni fa, contestualmente all'auto, con un contratto di 7 anni e tutt'ora è funzionante...
 
Esattamente quello che mi è accaduto qualche settimana fa: per un attimo sono andato in panico, non capivo cosa fosse successo e che ca...spita dovevo fare.
 
Io ho optato per un semplice ma sempre efficace antifurto meccanico... Sarò all'antica ma preferisco quelli ai modelli elettronici e satellitari. Ne ho trovato diverse tipologie che non conoscevo leggendo su questo blog e devo ammettere che fino ad allora ne conoscevo solo 2 tipologie ...invece ne esistono un infinità.
 
Indietro
Alto Basso