• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Antifurto carens

Sasosky

Neoiscritto
Registrato
18 Gennaio 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
4
Provincia
RE
Ciao amici Carens ieri quando ho chiesto al conc se si poteva avere l'anti furto lui mi ha risposto che la Carens è già dotata di antifurto. Qualcuno di voi sa qualcosa in merito? Il conc mi ha detto una ca***ta?
 
si ce l'ha. la conferma la trovi sui vetri portiere... un piccolo adesivo che avvisa della presenza di antifurto. non è volumetrico, quindi non suona se spaccano i vetri. suona se una volta rotto il vetro aprono la macchina dalla maniglia interna o forzano la serratura
 
Ottima notizia! Non sapevo neanche ci fosse.
 
Si, come sulla cee'd c'è l'antifurto sonoro Come diceva umbrelu, non ha il volumetrico!!
Se si rompe il vetro non suona, ma come si apre la portiera si! Se non erro, c'è sensore apertura anche al cofano motore!
Ciao
 
Io sto per ritirare la nuova carens 1.7 credi 115 cc class
Sarà presente anche sulla mia carens antifurto?
 
Si Carmine! E' presente anche sulla mia cee'd "base" active!
 
Ma a me hanno detto che ha solo l'immobilizer.Se ha anche l'antifurto meglio,farà compagnia al Viasat che monterò di sicuro
Grazie
 
Guarda! Se vai tra gli equipaggiamenti non lo trovi! Non risulta neanche sulla cee'd! Possibile, che il venditore non lo sappia o lo abbia dimenticato! C'è un adesivo al vetro lato conducente!
Ciao
 
Che voi sappiate e' possibile integrare il volumetrico?
 
Guarda! Se vai tra gli equipaggiamenti non lo trovi! Non risulta neanche sulla cee'd! Possibile, che il venditore non lo sappia o lo abbia dimenticato! C'è un adesivo al vetro lato conducente!
Ciao
Non ho fatto caso all'adesivo.Controlleró quando la ritirerò
Ciao
 
Immagine.jpg
Queste spiegazioni sul libretto di uso e manutenzione.
QUELLO è L'ADESIVO TRIANGOLARE che trovate sul vetro ant. dx (guidatore!).
Che voi sappiate e' possibile integrare il volumetrico?
Allora ricluss, è inutile! Non che sia inutile il volumetrico! E' inutile fare la modifica sull'allarme della kia; perchè non è AUTOALIMENTATO e non ha l'utilissimo antiscannar!
 
Non ho fatto caso all'adesivo.Controlleró quando la ritirerò
Ciao
Neanche io sapevo che la mia avesse l'allarme e il venditore non me lo aveva detto, forse non lo sapeva nemmeno lui. Lo ho scoperto solo in seguito consultando il manuale...;)
 
ringrazio tommolo che mi ha fatto scoprire di averlo anche sulla mia kia rio 2014
 
Di nulla Westdam! ;)
L'antifurto, credo sia IDENTICO su tutti i modelli!!
 
Indietro
Alto Basso