• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Antifurto di serie

Non ti hanno dato una seconda chiave di scorta?? :eek:
Comunque non c era nessun tastierino.. In base al codice dell auto che veniva rilasciato dalla concessionaria,dovevi contare il lampeggio della lucetta rossa dell antifurto..
si, la seconda chiave ce l'ho e anche il secondo telecomando, ma con il tempo il telecomando non funziona più bene, x quello che no ho ordinato uno nuovo.
 
Grazie a tutti , ma nessuno purtroppo ha una soluzione , provero' a chiedere al concessionario .
 
Poi magari facci sapere perché anch'io ho riscontrato la stessa cosa. Aprendo con la chiave l'antifurto non si disattiva
 
Grazie. Magari se ho occasione di passarci provo ha chiedere qualcosa anch'io.
 
Buonasera a tutti. Oggi sono passato in concessionaria. Mi ha confermato che è giusto che l'allarme suoni nel caso si apra la macchina con la chiave dopo averla chiusa col telecomando. Mi ha spiegato come poter tornare a casa nel caso in cui il telecomando si dovesse rompere/scaricare. Bisogna inserire la chiave nel blocchetto d'accensione ed accendere e spegnere velocemente il quadro x almeno 5 volte. Cosi facendo la vettura riconosce la chiave e ci permette di tornare a casa. Se la procedura viene effettuata nei 2 min (tempo di durata della sirena) quet'ultima smette di suonare.....
 
Buonasera a tutti. Oggi sono passato in concessionaria. Mi ha confermato che è giusto che l'allarme suoni nel caso si apra la macchina con la chiave dopo averla chiusa col telecomando. Mi ha spiegato come poter tornare a casa nel caso in cui il telecomando si dovesse rompere/scaricare. Bisogna inserire la chiave nel blocchetto d'accensione ed accendere e spegnere velocemente il quadro x almeno 5 volte. Cosi facendo la vettura riconosce la chiave e ci permette di tornare a casa. Se la procedura viene effettuata nei 2 min (tempo di durata della sirena) quet'ultima smette di suonare.....
grande.... domani ci provo....
 
Anch'io penso di provarci domani. Comunque facci sapere. Buona serata...
 
cer
jafar67dirò cosa succede st: 56480 ha scritto:
Anch'io penso di provarci domani. Comunque facci sapere. Buona serata...
certo appena provo dirò cosa è successo. buona serata
 
Ciao,
ho scoperto leggendo il manuale che quegli adesivi sui vetri corrispondo alla presenza di un allarme.
Mi chiedo: come faccio a capire se è attivo?
Sul manuale spiega che dovrebbe attivarsi e disattivarsi con il telecomando e che dovrebbe scattare aprendo una portiera se attivo, ma non mi sembra il caso di forzarne una :D
Qualcuno sostiene che basta aprire con la chiave senza usare il telecomando, ma in realtà così non scatta.
Idee?
 
Si attiva da solo. Sulla mia Stonic c'è un led rosso sul cruscotto vicino al parabrezza
 
Confermo led rosso sul cruscotto,se vuoi sentirlo funzionare,chiudi con il telecomando e lascia il finestrino giù,dopo una trentina di secondi apri la portiera dal interno.vedi che suona,giusto se vuoi fare una prova.
Aggiungi che l'antifurto di serie e di tipo perimetrale
 
Grazie a Clab e Lamberto. Non sembrava funzionasse perché prima di provare non aspettavo i 30 secondi. Effettivamente funziona :D
 
Indietro
Alto Basso