• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Antifurto di serie

marc

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
8
Provincia
AN
mi sono accorto che se chiudo la macchina e mia moglie rimane dentro e lei apre la porta dall'interno l'allarme suona tipo clacson è normale?
 
...in effetti sarebbe meglio che se chiudi dentro la moglie lei non possa più uscire....:D:D:D ma per lo meno se suona l'allarme ti avvisa del pericolo incombente...:D:D:D

a parte gli scherzi....non mi è ancora capitato....mmm...devo provare...
 
anche tu hai ragione.........ma io mi preoccupo per l'auto:D:D
 
Ciao tommolo grazie per la speiegazione e che tempo fa non mi sembrava suonasse
 
Di nulla Marc! ;)
Una cortesia...evitiamo di citare il messaggio subito precedente!
Ciao e grazie! ;)
 
Confermo,è la funzione antifurto.Se unico ti rompe il vetro e apre la maniglia parte il SUPER CLACSON allarme;).... stessa cosa se provi con un altro maz a mettere in moto.
 
Buonasera , qualcuno mi sa dire perche' quando apro l'auto con la chiave parte l'antifurto e si blocca solo con il telecomando , grazie
 
Anche a me è capitato.. Avevo provato per curiosità ad aprirla con la chiave e da li ho scoperto che avevo l antifurto sonoro:D Secondo me serratura e apertura con il telecomando non comunicano.. Quindi rileva che la stai "rubando"..
 
Semplicemente perchè bisogna prima disinserire l'antifurto.
Se viene chiusa con il telecomando, automaticamente si inserisce l'antifurto.
Aprire con la chiave equivale a scasso. ;)
 
buona sera stesso problema di Miglio91, la chiave è originale, ma il mio problema è:se si rompe il telecomamdo quando sono in giro, con la chiave non posso mettere in moto, come posso fare? grazie
 
Hai già verificato che con la chiave non si mette in moto durante il suono dell allarme?Mi ricordo che con la Renault vecchia di mio papà.. Che aveveva l immobilaizer.. La potevi aprire con la chiave invece del telecomando e per farla partire, utilizzando il tastino per la chiusura centralizzata delle porte da dentro, dovevi inserire un codice..
 
è un caso molto raro...
ho chiesto anche al concessionario e anche lui non se lo sa spiegare.... adesso ho ordinato un secondo telecomando che porterò sempre con me. grazie x i consigli
Hai già verificato che con la chiave non si mette in moto durante il suono dell allarme?Mi ricordo che con la Renault vecchia di mio papà.. Che aveveva l immobilaizer.. La potevi aprire con la chiave invece del telecomando e per farla partire, utilizzando il tastino per la chiusura centralizzata delle porte da dentro, dovevi inserire un codice..
il problema è che non ho nessun tastierino dove inserire il codice
 
Non ti hanno dato una seconda chiave di scorta?? :eek:
Comunque non c era nessun tastierino.. In base al codice dell auto che veniva rilasciato dalla concessionaria,dovevi contare il lampeggio della lucetta rossa dell antifurto..
 
Indietro
Alto Basso