• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Antifurto meccanico Blocca Cambio ASI

Virago2013

Utente attivo
Registrato
15 Gennaio 2017
Messaggi
251
Punteggio reazioni
207
Provincia
Roma
Kia
Cee'd
Anno
2017
Ciao a tutti, x la mia Cee'd in arrivo, ho pensato di installare questo tipo di antifurto (vedi foto allegata), mi sembra pratico da inserire e disinserire, poco invasivo e relativamente sicuro, qualcuno di voi ce lha? Cosa ne pensate? Ps. Costo comprensivo di installazione circa € 300.

http://blocca-cambio.asi-altasicurezzaitaliana.com
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    450,1 KB · Visite: 1.236
lascia perdere ,,io non lo monterei mai se la vogliono portare via puoi mettere tutti gli antifurti che vuoi
sanno loro come fare a volte hanno anche i carro attrezzi e caricano!!!!:cool:;)

poi la ceed ha già l"antifurto di serie suona se la apri senza telecomando!!!!
 
1image.png 2image.png Beh! E' ovvio che l'antifurto perfetto non esiste, così come è vero che solo una piccola percentuale di furti avviene tramite carro attrezzi. Io mi sto convincendo, il produttore mi ha inviato altre foto con dettagli che allego per utilità. Stay tuned...
 
Io per quel prezzo lascerei perdere: chi fa il ladro di professione conosce perfettamente l'auto e come disattivare certi sistemi.
 
basta aprire il cofano e agire sulla leva del cambio staccando il cavo mettere una marcia e via!!!
 
Meglio un buon antifurto sonoro con antiscanner, batteria autoalimentata, perimetrale ed antisollevamento. Si porta a casa per la stessa cifra.
 
Buongiorno, ho letto i commenti al prodotto Antifurto Bloccacambio. Vi informo che mai è stata rubata una vettura col prodotto installato ed inserito/attivato. Chi vive in zone calde, ha problemi seri per tutelare i suoi beni, mentre vi sono città dove il problema è meno pressante. Chiaramente offriamo un ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole per proteggere le vetture dal furto. Lasciare la propria vettura senza antifurto è un rischio enorme.
 
Confermo, quanto scritto dal produttore, installato nel 2017, mai avuto problemi. Antifurto solido, invisibile, comodo ed efficace! Consigliatissimo.
 
Sono daccotdo con quanto detto da BloccaCambio io abito in una zona molto tranquilla ma sinceramente lasciare la mia mia vettura senza antifurto mi lascierebbe davvero preoccupato e ansioso ogni volta che la dovrò parcheggiare 🥵
 
Indietro
Alto Basso