• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Antifurto Satellitare LoJack

AleNard

Utente
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
29
Punteggio reazioni
9
Provincia
NA
Kia
Stonic
Anno
2020
Buonasera a tutti, acquistando l'auto mi è stato proposto un anno di questo servizio, voi lo utilizzate?
Fatemi sapere cosa ne pensate e spero di non aver buttato soldi 😂😂😂😂
 
Molto meglio il Trackting.
Roba italiana, progettata in Italia, fabbricata in Italia, supportata in Italia, GPS Svizzero.
 
Grazie ragazzi, scaduto l'anno passerò ad altro.
 
non è meglio una furto incendio che copra l'intero importo? io l'ho inserita nel finanziamento.
 
Molto meglio il Trackting.
Roba italiana, progettata in Italia, fabbricata in Italia, supportata in Italia, GPS Svizzero.
Quoto , ed aggiungo, volendo copertura europea e paghi una sola volta senza nessun canone annuo,già consigliato a tutti qui dentro, ce l'ho da quando ho la Proceed ,fantastico
 
non è meglio una furto incendio che copra l'intero importo? io l'ho inserita nel finanziamento.
Con la svalutazione che hai ogni anno , preferirei ritrovarla se dovessi scegliere.Perquanto abbia anch'io ovviamente una furto incendio.
 
Scusate ma vanno collegati all'impianto dell'auto e possono causare problemi eventualmente per la garanzia?
 
Scusate ma vanno collegati all'impianto dell'auto e possono causare problemi eventualmente per la garanzia?
No, il Trackting è l'unico che non viene collegato all'impianto. Lo nascondi dove vuoi (è grande quanto una scatola di sigarette) e lo estrai per ricaricare la batteria con un caricabatterie da telefonino 2/4 volte l'anno a seconda dell'uso.
È l'unico invisibile alle scannerizzazioni preventive dei ladri perchè "dormiente" quando l'auto è in sosta, quindi il ladro non pensa di doverlo oscurare con un jammer (che costa 30 euro e blocca anche i più sofisticati antifurto).
 
No, il Trackting è l'unico che non viene collegato all'impianto. Lo nascondi dove vuoi (è grande quanto una scatola di sigarette) e lo estrai per ricaricare la batteria con un caricabatterie da telefonino 2/4 volte l'anno a seconda dell'uso.
È l'unico invisibile alle scannerizzazioni preventive dei ladri perchè "dormiente" quando l'auto è in sosta, quindi il ladro non pensa di doverlo oscurare con un jammer (che costa 30 euro e blocca anche i più sofisticati antifurto).
Il ladro di professione attiva il jammer sempre, ma mettiamo il caso del ladro comune, cosa succede? Arriva una notifica sullo smartphone? Poi cosa fate?
Non per polemizzare, ma per capire.
 
Il ladro di professione attiva il jammer sempre, ma mettiamo il caso del ladro comune, cosa succede? Arriva una notifica sullo smartphone? Poi cosa fate?
Non per polemizzare, ma per capire.
Arriva una chiamata di allarme e la traccia dell'auto viene seguita con un approssimazione di 5 metri.
Puoi condividere la posizione dell'auto con le forze dell'ordine.
 
Ecco, domanda da ignorante, sto sistema serve a titolo personale non è collegato con nessuna centrale /forze dell'ordine?
 
Ecco, domanda da ignorante, sto sistema serve a titolo personale non è collegato con nessuna centrale /forze dell'ordine?
No, è formato dal trasmettitore telefonico/GPS sull'auto, un "tag" portachiavi che rileva se sei in macchina oppure no, un'ottima app ma, soprattutto, personale preparato, gentilissimo e disponibile cui inoltrare qualunque tipo di dubbio, richiesta o consiglio.
Condividi tu con la Polizia se vuoi.
Tutto made in Italy.
Si collega per tutta la vita ai principali operatori telefonici europei (a partire da quello col miglior segnale) e dopo l'acquisto non ha altri costi di abbonamento.
 
Se non sbaglio però il GPS in un box sotterraneo non prende più.
Post automatically merged:

Esistono recensioni in proposito:

Stranamente ho trovato due profili per Lo Jack, uno è quello italiano qui sotto super quotato e l'altro .com che è quello mediocre citato dal buon rosso antico. https://it.trustpilot.com/review/lojack.it
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso