• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Antifurto satellitare

Sandro90

Utente
Registrato
24 Dicembre 2017
Messaggi
49
Punteggio reazioni
6
Provincia
LE
Kia
Rio
Anno
2018
Avevo intenzione di installare antifurto gps per la Rio, ho adocchiato questo TLOCK.IT Antifurto Satellitare Selfie Professionale per auto, moto, barca, camper, furgone. https://www.amazon.it/dp/B00KZJXN8M/ref=cm_sw_r_cp_apa_rIEIAbTXHGAHP si collega alla batteria con 2 fili, e nel caso venisse staccata la batteria parte la pila che dovrebbe continuare a tracciare l auto per diverse ore, cosa ne pensate? C'é di meglio dalla casa madre?
 
Se funziona come ho letto e' buono per un posizionatore sat, anche perché il costo dell'abbonamento e di soli 6,90€ ed e' possibile montarlo non attaccandolo alla presa OBD come il Remote Assistant che vende kia che ha un costo molto elevato.
 
Salve gente, a proposito di antifurto satellitare qualcuno ha avuto modo di utilizzare il Trackting?
È una start up italiana, prodotto in italia, con scheda sim che si collega a più operatori in caso di bisogno, e batteria ricaricabile, ergo nessun tipo di collegamento. Posizionabile dove si vuole, compatibilmente con la capacità di ricezione, asportabile e spostabile su altri mezzi.
Ne ho sentito dire buone cose.
Emettitore e ricevitore che dialogano e messaggi di avviso, e chiamata automatica, sul telefonino.
Nessun canone di abbonamento: 199 euro per sempre per quello che funziona in territorio italiano e 249 per quello europeo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Salve gente, a proposito di antifurto satellitare qualcuno ha avuto modo di utilizzare il Trackting?
È una start up italiana, prodotto in italia, con scheda sim che si collega a più operatori in caso di bisogno, e batteria ricaricabile, ergo nessun tipo di collegamento. Posizionabile dove si vuole, compatibilmente con la capacità di ricezione, asportabile e spostabile su altri mezzi.
Ne ho sentito dire buone cose.
Emettitore e ricevitore che dialogano e messaggi di avviso, e chiamata automatica, sul telefonino.
Nessun canone di abbonamento: 199 euro per sempre per quello che funziona in territorio italiano e 249 per quello europeo.

ho letto, sembra bello, mi viene voglia di prenderlo
 
Non serve per non farsi rubare l'auto, più che altro per stare più tranquilli.
E forse per ritrovarla se tutto funziona come illustrato.
E lo si può spostare dall'auto alla moto, per esempio.
Mah.
 
Indietro
Alto Basso