• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica antifurto....

ayron77

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
66
Punteggio reazioni
8
Provincia
PV
Kia
Sportage
Anno
2016
ciao ragazzi volevo chiedervi che tipo di antifurto voi avete optato per l vostra belva.... grazie
 
grazie interessantissimo prodotto
 
ciao tommolo, io il sistema non l ho pagato...è in comodato d uso gratuito...!! ai tuo 300 devi aggiungere la centrale operativa che di solito non costa poco....!!! con 370 + iva mi hanno dato sat in comodato + installazione + 1 anno di centrale operativa...e mi ci trovo molto bene secondo me e un buon prodotto e hanno anche delle polizze assicurative abbinate niente male!..
 
Si, spiegato meglio!! Niente male davvero!!!
 
Scusate l’ignoranza...ma la Sportage di serie non ha nessun tipo di dispositivo antifurto?tipo immobilizer?
 
Scusate l’ignoranza...ma la Sportage di serie non ha nessun tipo di dispositivo antifurto?tipo immobilizer?
Da oltre vent'anni, tutte le vetture hanno l'immobilizer... ma, con le attuali tecnologie usate dai ladri, l'immobilizer risulta praticamente inutile...
 
Rassicurante...
@TravisR,

I ladri "tecnologici" innestano sulla presa EOBD2 un proprio device per violare il codice dell'immobilizer e portare via l'auto in meno di un minuto (!). Sarebbe consigliabile far blindare da un elettrauto esperto la presa stessa per stare un pò più tranquilli.
 
C’è anche da dire una cosa però...forse le Kia non sono tra le auto più ricercate dai ladri...
 
forse le Kia non sono tra le auto più ricercate dai ladri
La mia certamente no... ma immagino che la Sportage sia decisamente più appetibile ;). Ti consiglierei di far installare un buon antifurto addizionale + blindatura EOBD2.
 
vivo in una cittàdina piuttosto tranquilla.credo che opterò per una buona copertura furto incendio...
 
Le Kia attuali hanno tutte l'antifurto di serie... il così detto perimetrale. Se tenti di aprire le porte a vettura chiusa, suona. ;)Poi montando il r.a. hai l'ulteriore pretezione satellitare.... che al giorno d'oggi non fa male :D
 
In merito all'antifurto (perimetrale o meno che sia): in fase di acquisto mi è stato detto che la mia Ceed era priva di antifurto, a parte l'immobilizer
Ma sul vetro è riportato il famoso simbolo di Warning e alla chiusura in mezzo al cruscotto, sotto il parabrezza anteriore, si accende un led rosso lampeggiante...
Avendo il keyless come posso verificarne l'effettiva presenza? Tiro giù un finestrino, chiudo l'auto e poi provo ad aprire con la maniglia interna (lasciando in casa le chiavi ovviamente)?
 
Indietro
Alto Basso