• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Apertura portellone posteriore

Guecio

Neoiscritto
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Provincia
FI
Kia
Carens
Anno
2015
CIao,

volevo sapere se qualcuno aveva qualche trucchetto definitivo per poter aprire la bauliera una volta scesi di macchina...

Tutte le volte parto di casa, mi fermo a buttare via la nettezza, scendo di macchina arrivo al portellone che trovo chiuso, impreco, torno in auto,sblocco le portiere e poi torno indietro.

Possibile che non ci sia una settaggio DEFINITIVO per fare aprire la bauliera quando le altre portiere sono aperte?

Massimo
 
Ciao
Che cambio hai?
Con l'automatico c'è la possibilità di impostare l'apertura quando metto in "P" di parcheggio.
 
Si può impostare da computer di bordo, selezionando da sblocco porte la voce: apertura lato guida...o qualcosa del genere...
 
io con le chiavi in tasca grazie al sistema (di cui non ricordo il nome :)) non ho mai avuto il problema.
naturalmente ho eliminato il blocco porte automatico.
oppure ... non ho capito bene il tuo problema.
 
io con le chiavi in tasca grazie al sistema (di cui non ricordo il nome :)) non ho mai avuto il problema.
naturalmente ho eliminato il blocco porte automatico.
oppure ... non ho capito bene il tuo problema.
anche io con il sistema keyless non ho il problema anche non avendo disinserito il blocco portiere automatic alla partenza.
 
mai avuto questo problema
 
Chiaramente con smartkey basta avercela in tasca per aprire il portellone retro...però le porte posteriori non si aprono perchè ancora bloccate...per ovviare a questo basta selezionare da computer di bordo l'opzione sblocca con apertura porta conducente(ho espresso il concetto la frase esatta non la ricordo)....in questo caso il conducente aprendo la sua porta sblocca l'auto.
 
In effetti se ricordo bene avevo notato anche io una incongruenza: se apro io guidatore la mia portiera si sbloccano le porte e portellone, ma se prima di me il passeggero apre la sua portiera dopo quando apro io non si sblocca il portellone. Boh
 
chiedo venia : ho la smartkey...
 
Indietro
Alto Basso