• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia App kia

piopio

Neoiscritto
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Provincia
FG
Kia
Sportage
Anno
2021
Ciao ragazzi, ma a voi l'app per la localizzazione della vettura funziona? Io non riesco a vedere nulla, schermo tutto bianco
 
io uso ancora Remote Assistant e funziona, anche se l'app è stata abbandonata da Kia
 
p.s. mi sono ricordato (e ho controllato or ora) che nella schermata della localizzazione dell'auto (ricordo che ho una vecchia versione) c'è la scelta del tipo di mappa da visualizzare. Mi ricordo anche che tempo fa, una delle visualizzazioni non funzionava e mi dava solo la posizione dell'auto, ma il problema era determinato da Mobisat che non aveva rinnovato tempestivamente una licenza e la visualizzazione di quella mappa era interdetta... successivamente (quando Mobisat ha regolarizzato la sua posizione) ha ripreso a funzionare correttamente... Non so se è il tuo caso, ma puoi provare a dare un'occhiata in merito...
 
io ho scaricato uvo connect provato ad inserire il VIN dell'auto emi dice che il numero non è corretto....ovviamente il VIN è scritto bene...boooo
 
Indietro
Alto Basso