• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia App messaggi non aggiornata

Ecko

Neoiscritto
Registrato
1 Maggio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2017
Salve a tutti, ho acquistato da pochi giorni una Niro e premetto che per essere ai primi km sono già entusiasta del mio nuovo giocattolo :).... Ho solo un piccolo problema quando ricevo dei messaggi, whatsapp, funziona tutto bene fino al momento di usare il tasto dei comandi vocali per rispondere che invece di ascoltare il mio messaggio mi avvisa che la applicazione è da aggiornare e ovviamente non va a buon fine. Come si fa ad aggiornare? Ho anche provato a mandare dei messaggi con l'assistente vocale di Google collegato con Android Auto e funziona tutto perfettamente. Bha
 
La ho provata anch'io ieri ed mi ha dato la tua stessa risposta.
 
La mia funziona perfettamente io uso iphone 7
 
Credo che il msg si riferisca alla app che hai sul tuo cell. quindi aggiornala sul Play Store e riprova
 
Io ho pensato che intenda Hangouts.. Ma se scrive in w.a. e rispondo con Hangouts funziona?Faccio una prova
 
Sarebbe interessante in effetti capire che app intende il cdb.... Intanto grazie per la collaborazione
 
Ho installato Hangouts e fatto la prova. Ricevi il massaggio di w.a. e nel rispondere vocale con Hangouts funziona. Il problema è se l'altro non ha Hangouts non riceve nullaHangouts è una app di Google
 
Il problema è quello, se mi mandano un messaggio su whatsapp non posso rispondere su hangouts, non è molto logico. Comunque in attesa di novità continuerò ad usare l'assistente vocale di Google che mi da la possibilità di usare l'app che preferisco
 
Credo che per ogni di scheda di AA si scelga l'app da utilizzare... Es: google music o spotify per la musica. Se si usa whatsup si usa quella e solo quella app fino a che non ne viene specificata un'altra.
 
Indietro
Alto Basso