• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

App My Kia - Problemi

schoot

Neoiscritto
Registrato
3 Marzo 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
AL
Kia
XCeed
Anno
2021
Ciao a tutti non riesco a concludere l'iscrizione all'app al momento di scegliere la concessionaria non mi lascia proseguire...
 
io ho fatto la registrazione in meno di 5 minuti senza problemi stai inserendo tutti i dati in maniera corretta hai provato a farlo sullo smartphone con la app dedicata.La concessionaria ti ha gia dato il numero di telaio ma se ancora non e' nel sistema non ti fa registrare.
 
Aggiungo che non ne ho capito bene l'utilità...la app UVO ancora ancora, ma questa...a parte che era di una lentezza spaventosa, non mi pare che abbia un granchè di funzionalità, eliminata al cambio smartphone.
 
L'app ha molti problemi ti consiglio di proseguire da versione desktop o pc. Concordo con @TecnoGatto che non ha alcuna utilità apparte quella di esserci periodicamente sconti per tagliandi e non! Insomma da tenere monitorata di tanto in tanto 😉
 
Ok ragazzi sono riuscito a farlo tramite sito l'app l'ho usata dopo grazie mille per l'aiuto buona strada
 
My kia non mi da più la localizzazione veicolo.Ringrazio anticipatamente per le informazioni. Dimenticavo Niro hev my 2020
 
Mi hai messo una pulce nell'orecchio... sapevo che la app del Remote assistant non sarebbe stata più supportata e probabilmente ora bisogna scaricare un'altra app dal sito di mobisat...
Post automatically merged:

Ho appena controllato e la app funziona correttamente...
 
Ultima modifica:
La localizzazione su my kia non ha mai funzionato ma non mi interessa perche uso UVO che funziona talmente bene che mi ha permesso di ritrovare la niro appena mi e stata rubata,e inoltre ho montato della mobisat un tracciatore che ha sostituito il vecchio remote assistant.
 
A me prima funzionava, credo funzioni tuttora, ma non visualizza la mappa. P.S. ma uvo funziona su kia stile 2020? Mi sono registrato ma non accetta il veicolo. Grazie per futuri chiarimenti. Buon giornata a tutti I niromani.
 
Sulla versione style se non hai il tekno pack uvo non e presente.
 
E' da quando l'ho installata (il giorno che ho ritirato il Niro, con l'aiuto del venditore) che provo a visualizzare il libretto di uso e manutenzione...ma cliccandoci su mi appare una pagina bianca e rimane così. Ci sono anche dei video da poter vedere (tipo "Cruise Control Avanzato Intelligente) ma non funzionano neanche quelli (cliccandoci mi appare la scritta "questo video non è disponibile")...così su tutti i video.
C'è qualche altra impostazione da fare? L'app UVO invece funziona perfettamente
 
Oddio, l'app non è che sia proprio questa meraviglia: basta guardare i giudizi sullo store. Per quanto riguarda i filmati fino a poco tempo fa erano visibili cosa che è cambiata ultimamente. Per i manuali invece c'è lo stesso qualche problema: ho una Stonic 2021 ma il manuale presente fa riferimento al modello precedente che non comprende l'ibrida.
 
Indietro
Alto Basso