• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia App Uvo connect Errore

Andy

Neoiscritto
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Provincia
RA
Kia
Niro
Anno
2017
Salve, da qualche giorno quando provo ad avviare l'applicazione Uvo sul cellulare, ricevo il seguente messaggio : jailbreak Phone. App disattivata . Qualche suggerimento? E' capitato anche a voi? Grazie
 
Hai il root ? (Mi pare che su iphone di chiami jailbreak)
 
No non ho il root comunque ho risolto nel mio caso era un app che probabilmente andava in conflitto con Uvo. Disinstallata è tornato tutto funzionante . Grazie!
 
beh, io non ho iOS, ma se dicessi a tutti (se si può dire) quale sia l'app che mandava in conflitto UVO, ne trarrebbero giovamento gli altri, non credi?
 
Ciao, si scusate avete ragione.... allora l'applicazione che bloccava UVO era #SUPERSU strumento di amministrazione dei privilegi in sostanza, ti dà il controllo totale sul tuo dispositivo Android. :beer:
 
Ciao, si scusate avete ragione.... allora l'applicazione che bloccava UVO era #SUPERSU strumento di amministrazione dei privilegi in sostanza, ti dà il controllo totale sul tuo dispositivo Android. :beer:
In uno smartphone senza privilegi di root, l'applicazione supersu a cosa ti serve?
 
Ciao, mi stavo attrezzando per fare il root su un Black Barry key2 lte e avevo installato alcune app...... nel disinstallare le altre probabilmente mi ero dimenticata di quella.....
 
Un'altra domanda da fastidioso curioso: a cosa ti serve l'applicazione UVO ?
 
in realtà al momento è solo comoda se di dimentichi gli sportelli aperti... ricevi notifica sull'app e puoi chiuderli utilizzando appunto l'app. Poi vedi dove si trova l'auto e altre piccole cose. UVO CONNECT
 
in realtà al momento è solo comoda se di dimentichi gli sportelli aperti... ricevi notifica sull'app e puoi chiuderli utilizzando appunto l'app. Poi vedi dove si trova l'auto e altre piccole cose. UVO CONNECT
Con quale automobile la utilizzi? Leggo che hai una Niro del 2017.
 
Niro 2019 hybrid
 
Ciao a tutti, ho dimenticato la password del mio profilo Uvo per entrare nell'app, faccio il recupero password e mi fa fare questo

inserire la mia data di nascita, invio codice di verifica, inserisco il codice di verifica, mi esce la mail, ma poi non mi arrivano né mail per cambiare o ripristinare la password e la procedura muore lì.

Come devo fare per recuperare sta password benedetta?
 
Indietro
Alto Basso