• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia APP UVO

terry99

Utente attivo
Registrato
9 Aprile 2019
Messaggi
65
Punteggio reazioni
26
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2019
Buongiorno,
qualcuno ha installato l'app uvo sul cellulare?
Io ho provato, ma non riconosce il numero di telaio
 
Ciao, ma hai un modello compatibile con UVO?
Dato che siamo nella sezione Proceed, l'app UVO funzionerebbe solo con il prossimo "restyling" che uscirà nei listini italiani a breve.
Ad oggi, tra tutta la categoria Ceed, l'unica con sistema UVO è la neonata xCeed (se equipaggiata con schermo multifunzione centrale da 10.25'').
 
Ho la proceed e quindi spiegato l'arcano.
 
Ciao, ma hai un modello compatibile con UVO?
Dato che siamo nella sezione Proceed, l'app UVO funzionerebbe solo con il prossimo "restyling" che uscirà nei listini italiani a breve.
Ad oggi, tra tutta la categoria Ceed, l'unica con sistema UVO è la neonata xCeed (se equipaggiata con schermo multifunzione centrale da 10.25'').
E quando uscirà, si potrà "retrofittare" su auto che inizialmente ne sono sprovviste?
 
ne dubito seriamente... bisognerebbe sostituire l'attuale infotainment da 8" con quello da 10", che oltre ad essere un optional abbinato ad un pacchetto dubito possa essere inserito nella plancia delle ns Ceed/Proceed...
 
ne dubito seriamente... bisognerebbe sostituire l'attuale infotainment da 8" con quello da 10", che oltre ad essere un optional abbinato ad un pacchetto dubito possa essere inserito nella plancia delle ns Ceed/Proceed...
Catz!! è un vero peccato non averlo...
 
Indietro
Alto Basso