• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia App uvo

Lino Vecchi

Neoiscritto
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2020
Da alcuni giorni non si aggiornano i dati. Mi viene risposto; "la vettura non risponde. I comandi da remoto non sono disponibili". Cosa devo fare? Grazie
 
Resettare il sistema UVO, premendo il pulsantino apposito, se ne parla anche in altri thread, il problema sembra diffuso in questi giorni, anche sulla mia è successo, deve essere cambiato qualche parametro o ci sono stati aggiornamenti che hanno fatto fatto impallare la connessione auto-server. Dopo il reset si è ripreso, non si perdono le impostazioni.
 
È successo anche a me, per alcuni giorni non ha funzionato.
È ripartito da solo ieri sera. Non ho resettato alcunché.
 
Resettare il sistema UVO, premendo il pulsantino apposito, se ne parla anche in altri thread, il problema sembra diffuso in questi giorni, anche sulla mia è successo, deve essere cambiato qualche parametro o ci sono stati aggiornamenti che hanno fatto fatto impallare la connessione auto-server. Dopo il reset si è ripreso, non si perdono le impostazioni.
Buongiorno, io non riesco a connetterla perchè mi dice che la connessione della vettura è instabile. Secondo te uso la stessa procedura. L'ho portata a casa venerdi la macchina ... Dove è il pulsantino che dici? Grazie
 
IMG_20210131_105708.jpg

Il pulsantino nascosto è questo
 
Presumo che kia italia fosse a conoscenza della cosa anche un paio di settimane fa, quando, dopo aver anch'io riscontrato il problema li ho contattati...
Credo che ci sia da aspettarsi ben poco in fatto di assistenza telefonica per la risoluzione dei problemi.
Addirittura quando venni ricontattato dal "tecnico" questi sembrava ignorare il fatto che fosse possibile il ripristino di UVO tramite il pulsantino di reset...:old::oops:
 
Indietro
Alto Basso