• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico App Uvo

Lugre78

Neoiscritto
Registrato
6 Febbraio 2022
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Provincia
LI
Kia
Sportage
Anno
2020
Buonasera, volevo un chiarimento. Sono proprietario di una Kia Sportage GTLINE 2020, volevo installare L’ app UVO ma sull’apple store trovo solo Kia Connect. Che mi chiede di scannerizzare il q code ma non capisco dove devo farlo….. mi aiutate grazie !! Luca.
 
Kia Connect è l'erede di UVO e lo sostituisce (migliora?) in tutte le sue funzioni
Se entri in KIA Connect (o UVO) sull'infotainment dovresti trovare un Impostazioni KIA Connect (o UVO)
All'interno di questa sezione dovresti trovare il famoso QR Code (credo sia in Attiva KIAConnect/UVO) per collegare l'app su telefono
 
Purtroppo non trovo l’impostazione sul display
 
Buongiorno, ho fatto l’aggiornamento del sistema perché non era stato fatto. Sono andato sul QR CODE e mi esce la scritta che il veicolo non è abilitato al KIA CONNECT. Sapete darmi qualche spiegazione in merito? Grazie mille
 
In teoria si... da quanto ne so praticamente tutte le KIA con navigatore montano UVO/Kia Connect dal 2020 in avanti
@Lugre78 non ti conviene fare un salto in officina/concessionaria a chiedere chiarimenti?
 
@Ivan69 chiedevo infatti per questo motivo, perchè volevo capire se era una M.Y. 20 oppure una M.Y precedente ma immatricolata nel 2020. E' un attimo pensare di avere in mano una 202* solo perchè viene immatricolata ora, ma in realtà è dell'anno prima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho contattato la concessionaria e mi hanno spiegato che il primo anno i servizi che offre Kia CONNECT sono gratuiti mentre successivamente dovrei fare un abbonamento. Ecco perché non funziona.
 
Ho contattato la concessionaria e mi hanno spiegato che il primo anno i servizi che offre Kia CONNECT sono gratuiti mentre successivamente dovrei fare un abbonamento. Ecco perché non funziona.

Ti hanno detto una cavolata... solo gli aggiornamenti OTA (quando e se disponibili) sono gratuiti per 1 solo anno, tutti i servizi di Kia Connect (UVO) sono gratuiti per tutta la durata della garanzia (7 anni)

1648566000100.png
 
Ho capito, però purtroppo nel momento in cui faccio la scansione mi dice che il veicolo non è abilitato…. L’ho fatto anche provando a inserire il numero del telaio sull’ app Kia CONNECT ma mi dice sempre la stessa cosa..
 
Ribadisco, sicuro di avere in mano una 2020 e non una 2019 immatricolata nel '20?
 
Certo è stata immatricolata il 24 febbraio 2020.
 
Indietro
Alto Basso