• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Appena acquistato kia rio un po scocciato per l'attesa

PaoloM72

Utente
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
33
Punteggio reazioni
8
Provincia
CO
Kia
Rio
Anno
2021
Buonasera a tutti.
Ho acquistato oggi una kia rio 1.2 style benzina. Il venditore inizialmente mi ha dato come data di consegna, almeno a parole, la fine di gennaio, max i primi di febbraio. Sta di fatto che sul contratto di acquisto non ha scritto alcuna data...
Dite che la data che mi ha dato e' stata giusto per vendere?
Ripensandoci a me la cosa che non abbia scritto sul contratto una data puzza, visto quello che leggo in giro sui problemi di consegna..
 
Benvenuto!!! :D
:welcome::welcome:
In effetti, al momento attuale (ma già da qualche tempo) si sentono di tempi di consegna di auto non in pronta consegna decisamente allungati...svariati motivi più o meno veri già letti da tutti!!
Il fatto di non aver messo su carta la consegna presunta detta verbalmente fa pensare...tienici aggiornati!!;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:spero ti arrivi prima del previsto.
 
Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:
 
Benvenuto @PaoloM72!! :welcome:
Ti auguro che arrivi presto...
 
Sono andato In una concessionaria Kia 2 mesi fa e mi avevano detto che se ordinavo allora una Rio mi arrivava a Gennaio, per cui i tempi di consegna che ti hanno detto mi sembrano in linea, anzi anche meglio, ciao
 
Benvenuto nel Kia Club!

Ti consiglierei di tornare dal concessionario e pretendere che metta sul contratto la data di consegna presunta. Del resto, immagino che tu gli abbia dato un anticipo, sei nel tuo pieno diritto. Tienici informati.
 
:welcome: :welcome:
se l'auto era già nel loro ordine (quindi dovevano solo assegnarla) i tempi dovrebbero essere rispettati, anche se come capitò a me e ad altri qui sul forum, i tempi si sono un po' allungati e comunque, da qualche parte, nel contratto c'è scritto che la consegna avviene fino a 120 giorni dall'ordine
 
:welcome:
Quoto @Rosso Antico , pretendi che venga scritta una data
Da qualche parte nel contratto c'è scritto che se non te la consegnano entro un tot dalla data indicata tu sei in diritto di richiedere la chiusura del contratto e farti restituire i soldi dell'anticipo senza alcuna penale
Senza una data scritta non puoi esercitare tale diritto in caso di ritardi o problemi
 
Benvenuto nel Kia Club!

Ti consiglierei di tornare dal concessionario e pretendere che metta sul contratto la data di consegna presunta. Del resto, immagino che tu gli abbia dato un anticipo, sei nel tuo pieno diritto. Tienici informati.
In realtà non mi ha chiesto nessun anticipo... Neanche per bloccare gli incentivi.
 
Indietro
Alto Basso