• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Appena comprato una mia ceed sw higth tech. un dubbio.

riccardo81

Neoiscritto
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Ciao,

Ho appena comprato una ceed
higth Tech 1.4 con gpl. Bianca.

Ho alcuni dubbi. Dall'esterno se guardo al centro del cruscotto c'è una luce rossa lampeggiante. Di cosa si tratta?

Dentro l'abitacolo sopra il guidatore attaccato sul cielo c'è una tappo di plastica con dei forellini. Anche in questo caso cos'è?

Ultima cosa che mi è piaciuta meno è la verniciatura verso il sottoscocca. È ruvida, sembra fatta male. Anche per voi è così?
 
La verniciatura ruvida sotto le portiere è fatta di proposito, sotto in teoria dovrebbe essere trattata per resistere alle pietruzze ho visto che sono tutte così. ..anche la mia rio ht.
Benvenuto!
 
Per la luce lampeggiante fai una foto ...
il tappo con i forellini è il microfono del vivavoce integrato dell'autoradio.
La verniciatura senza trasparente lucido nel sotto scocca è ruvida in quasi tutte le vetture,salvo in quelle "premium":cool:
Ad esempio sulla mia Rio la verniciatura è veramente NON premium:p:D
 
Riguardo la luce lampeggiante ho scoperto che si tratta dell'antifurto.

La verniciatura ruvida mi lascia forti dubbi. Ma solo kia lo fa?
Cmq l'auto rimane spettacolare.
 
Ciao e benvenuto.
La verniciatura, come detto da Volt76, é ruvida perché sotto c'é un antirombo (Oto body) che una volta veniva lasciato nero essendo a base di bitume e quindi non sopraverniciabile ma ora, essendo a base di resine plastiche, lo verniciano in tinta carrozzeria.
Come vedi il forum risolve tutti i quesiti piú semplici (a volte anche quelli che sembrano irrisolvibili per la rete di assistenza).
 
La luce lampeggiante, se al centro cruscotto e vicino al parabrezza, si tratta della luce allarme/chiusura auto!
Comunque...benvenuto nel club! ;)
 
Si la luce è proprio nella posizione che dici tu. Quindi non è antifurto :(.
Dai sabato scopro esattamente di cosa si tratta.

Riguardo la vernice ruvida capisco il discorso che protegge dalle pietruzze ma mi sembra risulti un pò troppo cheap.
 
Indietro
Alto Basso