• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

appena ricevuta Rio 2018

marzoe

Neoiscritto
Registrato
11 Giugno 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
BL
Kia
Rio
Anno
2018
Un saluto a tutti, da pochi giorni è arrivata la Rio che avevo ordianto a dicembre, quindi "consegna
 
Un po' lunga l'attesa e spero sia valsa la pena. Benvenuto e buona permanenza tra noi :welcome:
 
:welcome: nel Kia Club @marzoe,
E complimenti per la vettura! Ti auguriamo di rifarti rapidamente della lunga attesa... ;)
 
complimenti :applausi::applausi: e :welcome::welcome:
 
Grazie, del benvenuto.
Chiedo scusa per il messaggio troncato, ma era partito e non avevo visto che era possibile modificarlo.
Ordinadola a dicembre avevo scelto lo standard rosso che mi piaceva, ma alla fine da gennaio avevano cambiato colore, ed il rosso è diventato un colore su ordinazione con tempi più lunghi poi ci sono stati altri problemi, ma alla fine è arrivata.
Macchina ben fatta e con molte piacevoli sorprese anche rispetto a quanto mi avevano detto. Cercavo una macchina più piccola, come dimensioni, rispetto alla mia precedente e trovo che hanno sfruttato molto bene gli spazi, in particolare il baule con ottima capienza, anche rispetto ad altre macchine simili sul mercato.
 
:welcome: vero, in quanto a spaziosità è una delle migliori del segmento
 
Benvenuto ....
 
Ciao e benvenuto tra noi
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
benvenuto nel club. . finalmente aggiungerei
 
Indietro
Alto Basso