1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

multimedia Apple Carplay su Optima - Ritorno del ricevente

Discussione in 'Kia Optima' iniziata da domandrisani, 20 Feb 2017.

1. domandrisani

domandrisani Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Optima
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Class
    Anno:
    2017
    Dopo 12 giorni di vari test, nella mia Kia se utilizzo Carplay con cavo USB, ultimo software Kia installato e ultimo sistema operativo iOS, durante una chiamata viva voce il ricevente sente perfettamente il proprio ritorno, in una sorta di modalità pappagallo che impedisce la concentrazione. Nell'abitacolo il suono è perfetto, pulito, il ricevente si sente meravigliosamente, ma se si è dall'altra parte della "cornetta" ci si sente in un fastidioso ritorno. Qualcuno di voi può confermare?

2. Ani

Ani Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Optima
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Class launch
    Anno:
    2016
    Non posso confermare perché devo ancora fare questo aggiornamento sia delle mappe del navigatore satellitare che del software del sistema multimediale in quanto il concessionario mi ha detto che KIA Italia ha rilasciato da poco i file per software e navigatore ma NON riescono ancora ad utilizzarli (c'è una sorta di errore nello scaricamento dei file), quindi ti chiedo come hai fatto ad installare l'ultimo software KIA per la Optima. Grazie.

3. domandrisani

domandrisani Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Optima
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Class
    Anno:
    2017
    L'ho ritirata proprio così. Tutto già predisposto, non ho neanche dovuto chiedere loro niente. Addirittura ti dico che alla timida domanda su Carplay sono stati molto vaghi. Comunque mi son trovato tutto installato e funzionante. Auto ordinata a metà dicembre e ritirata il 6 febbraio (forse essendo gravity blu è stata prodotta dopo l'aggiornamento?)

4. Ani

Ani Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Provincia:
    MI
    Kia:
    Optima
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Class launch
    Anno:
    2016
    Probabilmente perchè la mia è usata e quindi deve essere aggiornata...

5. nico1981

nico1981 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    ME
    Kia:
    Optima
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI CLASS
    Anno:
    2017
    si molto probabilmente, quelle prodotte a dicembre sono my 2017 e già arrivano con questa configurazione

6. domandrisani

domandrisani Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Provincia:
    Roma
    Kia:
    Optima
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI Class
    Anno:
    2017
    Novitá?

7. nico1981

nico1981 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Provincia:
    ME
    Kia:
    Optima
    Motorizzazione:
    1.7 CRDI CLASS
    Anno:
    2017
    Ieri ho verificato sto l mia dal concessionario e ho provato Una telefonata ( utilizzare Siri dal volante è fantastico) non ho avuto nessun problema audio in entrata e uscita perfetto

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.