• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple Carplay su Optima - Ritorno del ricevente

domandrisani

Neoiscritto
Registrato
10 Febbraio 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
12
Provincia
Roma
Kia
Optima
Anno
2017
Dopo 12 giorni di vari test, nella mia Kia se utilizzo Carplay con cavo USB, ultimo software Kia installato e ultimo sistema operativo iOS, durante una chiamata viva voce il ricevente sente perfettamente il proprio ritorno, in una sorta di modalità pappagallo che impedisce la concentrazione. Nell'abitacolo il suono è perfetto, pulito, il ricevente si sente meravigliosamente, ma se si è dall'altra parte della "cornetta" ci si sente in un fastidioso ritorno. Qualcuno di voi può confermare?
 
Non posso confermare perché devo ancora fare questo aggiornamento sia delle mappe del navigatore satellitare che del software del sistema multimediale in quanto il concessionario mi ha detto che KIA Italia ha rilasciato da poco i file per software e navigatore ma NON riescono ancora ad utilizzarli (c'è una sorta di errore nello scaricamento dei file), quindi ti chiedo come hai fatto ad installare l'ultimo software KIA per la Optima. Grazie.
 
L'ho ritirata proprio così. Tutto già predisposto, non ho neanche dovuto chiedere loro niente. Addirittura ti dico che alla timida domanda su Carplay sono stati molto vaghi. Comunque mi son trovato tutto installato e funzionante. Auto ordinata a metà dicembre e ritirata il 6 febbraio (forse essendo gravity blu è stata prodotta dopo l'aggiornamento?)
 
Probabilmente perchè la mia è usata e quindi deve essere aggiornata...
 
si molto probabilmente, quelle prodotte a dicembre sono my 2017 e già arrivano con questa configurazione
 
Ieri ho verificato sto l mia dal concessionario e ho provato Una telefonata ( utilizzare Siri dal volante è fantastico) non ho avuto nessun problema audio in entrata e uscita perfetto
 
Indietro
Alto Basso