• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Apple CarPlay

fovea

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Provincia
FG
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
salve, non riesco a capire se sulla mia gt line sw c'è l'icona del carplay,trovo solo wifi e Bluetooth.ho provato a collegare via cavo il mio Samsung s6 ma non succede nulla.va solo in moralità ricarica.:(

Pare, purtroppo, che la ceed non rientri tra quelle che riceveranno l'upgrade a questo sistema.. :nonso:

Confermo, ho letto anche io un articolo online sull'argomento.

ciao a tutti ho acquistato un mese fa unA KIA CEED cool CRDI 110cv con tettuccio e navigatore.volevo chiedervi se si posso aggiungere pacchetti aggiuntivi e se ad esempio posso usare il carplay per la mia auto dato che faccio i lconsuletne e viaggio parecchio e ne avrei bisogno. premetto che l'auto era usata(aziendale)quando l'ho comprata , 1 anno di vita.

La mia andava a scatti oltre a non connettersi più il Bluetooth ed il navigatore.... Ho scaricato da internet il software su una chiavetta e riaggiornato nonostante fosse lo stesso aggiornamento..... Si è rimesso ad andare tutto bene.....

ma secondo voi si può aggiornare il firmware e inserire il carplay?

Seguendo alcune discussioni qui sul forum non credo.....

Indietro
Alto Basso