• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Applicazioni sul nostro Navi

chicco78

Utente
Registrato
28 Luglio 2019
Messaggi
45
Punteggio reazioni
16
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2019
Ciao ho trovato in rete questo video per installare qualsiasi app android sul nostro sistema multimediale.... certo io non lo farei mai :D ma secondo voi???

 
Se metti in conto il decadimento della garanzia e che se succede qualcosa devi pagare di tasca tua, allora l'idea non è male, ma anche io non lo farei assolutamente ...
 
Se metti in conto il decadimento della garanzia e che se succede qualcosa devi pagare di tasca tua, allora l'idea non è male, ma anche io non lo farei assolutamente ...
Figurati mi deve ancora arrivare la macchina :p ... era solo una curiosità per sapere cosa ne pensate e se magari qualcuno l'avesse già fatto!
 
@Albertino78 lo aveva fatto. Ma mi sembra che con l'ultimo aggiornamento procedura non funzioni piu
 
Esatto confermo il tutto. Con il nuovo aggiornamento non hanno ancora trovato (che io sappia) il modo di entrare nel menu segreto e avere pieno di controllo di Android.....quindi poter installare applicazioni.

Io avevo HA (più altri 2/3 programmini) ed era comodissimo averlo sul display centrale da 8”.....uff peccato.

Attendiamo.....
 
Indietro
Alto Basso