• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Aprile 2016 preventivo Rio 2015

cinziamag

Neoiscritto
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
GR
Kia
Rio
Anno
2016
Salve a tutti,
ho scelto la mia nuova macchina, sarà la Rio 1.2 CVVT Active con sensori posteriori (a me piacerebbe la cool con il pacchetto HT, ma saliamo troppo con il prezzo).
La cosa che mi lascia un po' allibita è che il preventivo mi è stato fatto sull'active 2015 e non 2016, alle mie perplessità mi è stato detto che ancora non hanno il listino 2016.
Però, proprio su questo forum ho visto che delle Active 2016 sono già state vendute...
quindi?
che devo fare? insistere per avere la 2016?
Onestamente non so nemmeno che differenze ci siano, ma vorrei chiarire questa cosa, prima di firmare il contratto.
Grazie a chi mi aiuterà :)
 
Salve a tutti,
ho scelto la mia nuova macchina, sarà la Rio 1.2 CVVT Active con sensori posteriori (a me piacerebbe la cool con il pacchetto HT, ma saliamo troppo con il prezzo).
La cosa che mi lascia un po' allibita è che il preventivo mi è stato fatto sull'active 2015 e non 2016, alle mie perplessità mi è stato detto che ancora non hanno il listino 2016.
Però, proprio su questo forum ho visto che delle Active 2016 sono già state vendute...
quindi?
che devo fare? insistere per avere la 2016?
Onestamente non so nemmeno che differenze ci siano, ma vorrei chiarire questa cosa, prima di firmare il contratto.
Grazie a chi mi aiuterà :)
Ciao anche io a febbraio ho ordinato una rio active 1.2 benzina versione 2015 immagino, ma non sapevo esistesse una versione 2016 sul sito c'è?
 
Sul sito non mi pare che venga specificato l'anno, però ho visto nella pagina sondaggio prezzi di questo forum che qualcuno ha acquistato l'active 2016 ...
 
Ultima modifica:
Sposto nella sezione preventivi!!
 
Indietro
Alto Basso