• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Aquisto Niro marzo 2018 ma sul contratto c'è scritto my2017

Dommae

Neoiscritto
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
24
Punteggio reazioni
16
Provincia
LC
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto, vorrei porvi questo quesito ,vedo spesso alcuni utenti scrivere del modello niro my2018 ma io ho firmato un contratto due giorni fa X una niro energy che dovrebbe arrivare fine aprile 2018 e immatricolazione primi di maggio 2018 ma sul mio contratto c'è scritto my2017, la mia domma è ma esiste may 2018 per la niro? il concessionario mi ha detto di no!
 
Beh, il venditore dovrebbe aggiornarsi ed usare le definizioni corrette. I model year escono l'anno X e si chiamano generalmente MYX+1.
Nel caso della Niro il model year è uscito l'anno scorso e si chiama MY18. Se guardi nel thread che parla degli aggiornamenti software vedrai che, chi ha la Niro MY18 lo ha scritto nella versione del software, che è diversa da chi l'ha presa nel 2016 o come me a metà del 2017.
Se la tua Niro ha i fari anteriori full-led stai tranquillo che è una MY18, anche se il tuo venditore non lo sa :D. Se invece la tua Energy ha i fari allo Xeno, allora ti hanno venduto effettivamente un MY16-17.
Sempre in questo forum puoi vedere le differenze dei fari anteriori e farti un'idea.
 
Grazie! Per avermi risposto Papinix,sono qui dal concessionario per definire il contratto che ho firmato due giorni fa X una niro energy e gli farò presente la tua risposta ora l'altro mio dilemma è il colore sono molto indeciso tra black soul è il
Cerulean Blue se qualcuno può aiutarmi a prendere questa decisione naturalmente so bene che è una cosa soggettiva ma mi aiuterebbe molto pe la scelta visto che ho poco tempo grazie!
 
Il Cerulean è veramente molto bello. Di nere non ne ho mai viste e non so aiutarti. Posso dirti però che Platinum Graphite è fighissima ;)
 
Se la sono tenuta in naftalina ammazza che incompetenti,invece del mandato di vendita io gli invierei il mandato di cattura.Per i colori decidi tu certo sul nero si vedono tutti i graffi e gli swirl se non viene lavata a mano.
 
Allora, io questa storia non la capisco più, ho acquistato una energy, il software riporta my18, ho anche le nuove funzioma penso di avere i fari allo xeno (come riporta anche il sito kia)...

Qualcuno può postare una foto delle luci anteriori di una energy my18?
 
Grazie pe l'aiuto, volevo chiedervi anche un parere sul prezzo di acquisto che è di €26500 con rottamazione e finanziamento scelta kia
 
Allora, io questa storia non la capisco più, ho acquistato una energy, il software riporta my18, ho anche le nuove funzioma penso di avere i fari allo xeno (come riporta anche il sito kia)...

Qualcuno può postare una foto delle luci anteriori di una energy my18?
Ecco, ovviamente solo la Energy li ha così
Screenshot_20180311-172941.png
 
Come i miei, qundi sono a led? Ed io che li volevo allo xeno ahahahahah...
 
E allora mi sa che opterò pe il cerulen, il conc mi ha assicurato che i fari saranno full led,ma ci sarà da fidarsi. Ho qui l'ordine di acquisto ma non so se si può pubblicare .
 
Come i miei, qundi sono a led? Ed io che li volevo allo xeno ahahahahah...
Si, sono full led, frecce comprese.
E allora mi sa che opterò pe il cerulen, il conc mi ha assicurato che i fari saranno full led,ma ci sarà da fidarsi? Ho qui l 'ordine di acquisto ma non so se si può pubblicare e non sono nemeno sicuro se ne sono capace
Se il conce ti assicura che siano a led ti fidi e se poi non fosse cosi gliela faresti pagare ovviamente.
 
Be che dire mi sembra una persona seria comunque devo ancora fare il bonifico di €1500.00 per l'ordine dell'auto entro 5 giorni lavorativi dell 'ordine di aquisto (ne è passato 1) poi quando arriva prima di immatricolarla' a mio nome chiederò di visionarla come consigliato in questo forum e poi eventualmente se tutto in ordine procederò con il pagamento in parte con assegno il resto con il finanziamento non so e è giusto questo ragionamento ditemi se sbaglio qualcosa
 
Come i miei, qundi sono a led? Ed io che li volevo allo xeno ahahahahah...
Ma per piacere allo xeno si vede che non hai visto 3 niro vicine led modifica ,bixenon e full led non c'e partita full led tutta la vita.
Be che dire mi sembra una persona seria comunque devo ancora fare il bonifico di €1500.00 per l'ordine dell'auto entro 5 giorni lavorativi dell 'ordine di aquisto (ne è passato 1) poi quando arriva prima di immatricolarla' a mio nome chiederò di visionarla come consigliato in questo forum e poi eventualmente se tutto in ordine procederò con il pagamento in parte con assegno il resto con il finanziamento non so e è giusto questo ragionamento ditemi se sbaglio qualcosa
L'assegno fallo circolare non trasferibile.
 
Grazie per il consiglioOltre ai molti accessori che mancano alla kia niro Italia rispetto a tutti gli altri paesi Europei ed extra Europei mi sembra che non sia disponibile l'antifurto volumetrico sonoro, ho sbaglio?
 
Ultima modifica:
L'antifurto sonoro c'è in caso di apertura senza chiavi.
 
Indietro
Alto Basso