• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Aria abitacolo

Fabry78

Neoiscritto
Registrato
4 Ottobre 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sorento
Anno
2006
Salve a tutti ho un problema con la mia sorento del 2006 l'aria abitacolo mi esce solo al massimo con altre selezioni nn vanno. Ho pensato possa essere dipeso dalla resistenza ventola abitacolo ma nn so dove sia collocata qualcuno sa aiutarmi? Oppure potrebbe dipendere da altro. grazie attendo fiducioso.
 
ciao... ma ?!?! hai l'aria automatica o manuale?! la resistenza sulla manetta del manuale sarebbe un opzione... se automatica noooo!
 
E automatica bi zona e allora cosa potrebbe essere
 
E automatica bi zona e allora cosa potrebbe essere
hmm.. ci vuole un po di ricerca.. immagino che il clima automatico sia elettronico e quindi un filo più complesso rispetto alla solita manetta 1.2.3.4.... cercherò info.. intanto ti consiglio di chiamare o passare in kia o da un elettrauto di fiducia e far vedere se non è un semplice relèho letto qualche forum... stessi problemi su altre vetture risolti in officine.. per il clima auto bizona controllo centralina e cmq... prova a staccare la batteria per 10 min... sembra una str......ta ma a volte funziona... facci sapere ;)
 
Ok farò la prova batteria vediamo se resetta il sistema x il momento grazie dei consigli vi terrò aggiornati sullo sviluppo in compenso visto che c'ero ho smontato il filtro abitacolo, ero un pochino sporco.... a presto
 
Indietro
Alto Basso