Nirus
Utente attivo
Buongiorno ragazzi,
Oggi di ritorno dal mare toscano (che relax, che bello...), 400 km cca, accendo l'aria condizionata (come sempre) e a metà viaggio mi rendo conto che il raffreddamento non funziona (sceso fino ai 16⁰, limite che non ho mai raggiunto!). Spengo il tasto A/C fino a casa, dove controllo d'istinto per prima cosa la scatola fusibili.
Ecco, la mie domande:
* il fusibile mancante (cerchiato in rosso) è responsabile del A/C raffreddamento?
* è possibile che in sede di intervento (richiamo fusibile) si siano dimenticati di (ri)posizionarlo?
Altrimenti, secondo voi, di cosa si tratta?
Questo mio post non preclude che sentirò l'officina domani.
PS. Anche a voi manca quello segnato in giallo? A cosa servirebbe?
Grazie mille a tutti, buona serata e buon forum!
Oggi di ritorno dal mare toscano (che relax, che bello...), 400 km cca, accendo l'aria condizionata (come sempre) e a metà viaggio mi rendo conto che il raffreddamento non funziona (sceso fino ai 16⁰, limite che non ho mai raggiunto!). Spengo il tasto A/C fino a casa, dove controllo d'istinto per prima cosa la scatola fusibili.
Ecco, la mie domande:
* il fusibile mancante (cerchiato in rosso) è responsabile del A/C raffreddamento?
* è possibile che in sede di intervento (richiamo fusibile) si siano dimenticati di (ri)posizionarlo?
Altrimenti, secondo voi, di cosa si tratta?
Questo mio post non preclude che sentirò l'officina domani.
PS. Anche a voi manca quello segnato in giallo? A cosa servirebbe?
Grazie mille a tutti, buona serata e buon forum!