• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico arrivata energy bianca

fabrisxs

Utente attivo
Registrato
4 Ottobre 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
51
Provincia
LU
Kia
Niro
Anno
2017
aspettavo la chiamata del conce da qualche giorno ... oggi di ritorno dl lavoro sono passato e senza dire niente ho guardato le auto nel parcheggio.... c'era questa Energy nuova appena arrivata..... dopo il concessionario mi ha confermato che e' la mia e la settimana prossima lo potrei ritirare ... non so se riesco per via del lavoro ma ci siamo e' tutto prontovorrei chiedere a chi e' piu esperto.. ho qualche dubbio : ho controllato la batteria ed e' nel bagagliaio .... i fari non sono riuscito a capire se sono full led o bixeno ... cioe' non riesco a capire se la versione mia e' la 2018 o quella vecchia.. dicono che e' stata sbarcata da poco ..bah c'e' sempre qualche dubbio
 

Allegati

  • 20171117_192031_resized.jpg
    20171117_192031_resized.jpg
    91,1 KB · Visite: 397
Batteria nel bagagliaio? :banghead:
Ma se le ultime consegnate (non ricordo gli utenti) hanno detto che è integrata...io dovrei riceverla prossimo mese, speravo che non ci fosse nel bagagliaio ma adesso che dici così...
Speremo ben...ma mi sa che con Kia...:arghh:
 
aspettavo la chiamata del conce da qualche giorno ... oggi di ritorno dl lavoro sono passato e senza dire niente ho guardato le auto nel parcheggio.... c'era questa Energy nuova appena arrivata..... dopo il concessionario mi ha confermato che e' la mia e la settimana prossima lo potrei ritirare ... non so se riesco per via del lavoro ma ci siamo e' tutto prontovorrei chiedere a chi e' piu esperto.. ho qualche dubbio : ho controllato la batteria ed e' nel bagagliaio .... i fari non sono riuscito a capire se sono full led o bixeno ... cioe' non riesco a capire se la versione mia e' la 2018 o quella vecchia.. dicono che e' stata sbarcata da poco ..bah c'e' sempre qualche dubbio


secondo me i fari sono bixeno......la freccia se non vedo male e' nel faro ......mi sa che non e' 2018
 
si ho visto un po di foto in giro e lo penso anche io... devo dire che questa cosa non mi piace per niente anche se penso che non ci potro' fare piu' di tanto .. cmq domani andro' dal concessionario
 
Purtroppo ti hanno dato la vecchia energy con i fari bixeno come mai sta storia la devi prendere per forza se si fatti fare un ulteriore sconto.Che presa per i fondelli queste furbate proprio non le digerisco.
 
domani vado dal concessionario, non la hanno ancora immatricolata e devo dire che questa cosa non mi piace per niente.
non voglio farmi prendere dall'arrabbiatura.
Sto cercando di capire se le cose non cambiano piu' di tanto prendendo la versione vecchia, certo che non sono contento.. domattina ci parlo e vedo di capire cosa mi dice..
 
Che furbata io la lascerei lì.
 
Dipende se nel contratto era esplicitato il my 2018. In quel caso hai tu il coltello dalla parte del manico, in caso contrario tratta a sangue.
 
Ragazzi io spero di sbagliarmi e di essere giustamente insultato. Ma mi sembra un Post come l'amico che è andato a prendere la Niro in Germania o come quello della Niro schiacciata dal concessionario. Dalla foto è evidentissimo dal segno dello sporco che quella macchina è già stata targata. Si vedono chiaramente i segni del porta targa. Quindi a me viene il legittimo sospetto. Spero di sbagliarmi e di prendermi giustamente gli insulti ma ce qualcosa che non quadra
 
Ti confermo anche io che e' la my17.....valuta bene il da farsi e se decidi per il si insisti per un corposo sconto o accessori e servizi aggiuntivi
 
Dipende se nel contratto era esplicitato il my 2018. In quel caso hai tu il coltello dalla parte del manico, in caso contrario tratta a sangue.
Dipende se nel contratto era esplicitato il my 2018. In quel caso hai tu il coltello dalla parte del manico, in caso contrario tratta a sangue.
Non so come sono stati fatti a voi i preventivi, sul mio non c'è scritto il numero di modello (2017 o 2018), solo un generico 5 davanti al codice che riporta l'allestimento
Tenendo presente che al momento dell'ordine il venditore mi ha fatto vedere il monitor del PC, dove si vedeva chiaramente che la macchina era in fine produzione, a con tanto di data arrivo prevista in porto.
Io aspetto fiducioso, ma qua le cose cambiano di consegna in consegna...
@fabrisxs, la tua cos'era al momento del'ordine? Da produrre, in produzione, in viaggio...?
 
Ora capisco tutto ma non è che stà prendendo un allestimento diverso o chissà chè. Se andiamo a vedere cambiano i fari a led e la posizione batteria.....tutto il resto è uguale.
 
Ragazzi le chiacchiere stanno a zero my questo my quello e da settembre 2017 che stanno consegnando le niro energy full led con batteria integrata quindi di cosa stiamo parlando,evidentemente al nostro amico gli stanno rifilando un mezzo che evidentemente si sono scambiati tra concessionari.Tanto queste cose non le sapremo mai,in qualunque caso ci sara' da discutere perché nella stessa zona Lucca il nostro amico @picodellamirandola un mese e poco più fa a ritirato la niro nuova con i fari full led spero sinceramente che sia lo stesso concessionario in modo da poter asserire come argomentazione perché a qualcuno hanno venduto il nuovo modello e a me mi appioppate il vecchio-Foto della niro di @picodellamirandola
https://www.kiaclub.it/gallery/authors/picodellamirandola.5929/photos
 
Scusate ma una foto del cruscotto con i relativi km no? Io resto della mia idea non si tratta di un auto nuova!
 
Dalla foto si potrebbe presumere che al paraurti sia stata attaccata un targa pubblicitaria magnetica e lasciato il veicolo in mostra all'aperto....
 
Indietro
Alto Basso